A2 M – President Bologna domani in vasca a Roma

 

Alle 18 la sfida in casa dello Zero9

Prima trasferta dell’anno solare per la President Bologna.
La formazione di Marco Risso, domani pomeriggio alle 18, sarà di scena a Roma nella vasca Zero9 nella sfida valida per la sesta giornata di serie A2 maschile di pallanuoto. Lo Zero9 Roma, neopromossa in serie A2 è formazione giovane, e come tutte le squadre giovani, che sa mettere in acqua grande dinamismo, determinazione ed entusiasmo.
A parte qualche elemento esperto, in grado di alzare il livello tecnico della squadra, la formazione affidata a Stefano Fonti ha in effetti un’età media molto giovane, ma che proprio grazie alla forza dei propri giovani ha centrato, nella passata stagione, la promozione in serie A2, dimostrando come puntare sulla crescita dei propri ragazzi alla fine paghi.
La trasferta nella capitale sarà tutt’altro che facile per i bolognesi che devono cercare di riscattarsi dopo il ko di una settimana fa contro Camogli.
A livello di formazione nessun problema per Marco Risso che avrà a propria disposizione tutti gli elementi del proprio organico, riproponendo la stessa formazione schierata una settimana fa.

Designati a dirigere Zero 9 Roma – President Bologna sono stati designati Petraglia e Gomez.

 

President Bologna

image_pdfSalva in PDFimage_printStampa il contenuto