A2 M – President Bologna domani la sfida alla capolista Metanopoli

Alle 18 a Monza il confronto con i lombardi

Trasferta insidiosa per la President Bologna.

Domani, sabato 1 febbraio, i ragazzi del presidente Donato Monaco scendono in vasca alle 18 a Monza contro il San Donato Metanopoli Sport attuale capolista del girone Nord di serie A2. Finora sempre vittoriosi nei 6 precedenti incontri di campionato, i lombardi sono una corazzata che sicuramente non sfigurerebbe già adesso in serie A1. San Donato è indubbiamente una delle grandi favorite non solo al primo posto del girone eliminatorio, ma anche nei playoff promozione.
Per la President sarà una sfida dura, ma al tempo stesso avvincente, con la consapevolezza del valore degli avversari, ma anche con la certezza di quello che ha fatto in questi anni la formazione di Marco Risso, conquistandosi un meritato ruolo da protagonista in serie A2.
Le ultime due vittorie, per altro sempre esterne, conquistate in casa di Zero9 Roma e Arenzano hanno rilanciato la posizione in classifica della President, adesso attestata a quota 10 punti al quinto posto, a sole 3 lunghezze da Bogliasco e Ancona e dalla zona playoff.

Sono stati designati per San Donato – President Bologna, i direttori di gara Savino e Collantoni.

 

President Bologna

image_pdfSalva in PDFimage_printStampa il contenuto