Alle 15 il confronto nella vasca dei sardi che chiude il girone di andata
Trasferta sarda per la President che domani pomeriggio alle 15, scende in vasca a Quartu Sant’Elena per affrontare i padroni di casa della Promogest.
La sfida in casa dei sardi chiude il girone di andata della formazione di Marco Risso, attualmente seconda e in piena zona playoff.
Trasferta delicata per la President costretta a fare a meno di Andrea Martelli, squalificato per un turno dopo l’espulsione rimediata sabato scorso nella sfida interna contro il Sori.
A presentare la sfida questa settimana e fare il punto della situazione in casa President è Federico Belfiori.
“Abbiamo preparato con massima concentrazione e attenzione la sfida contro la Promogest. Stiamo reduci da una bella vittoria con un’ottima partita sia in attacco che in difesa, con il Sori che allunga la nostra striscia positiva e che ci dà ancor più fiducia nei nostri mezzi per il futuro”.
Domani appunto la sfida con il Quartu
“Sarà dura, servirà una bella prova da parte nostra, guai a prendere sottogamba il confronto; in vasca daremo tutto e cercheremo di fare del nostro meglio, come facciamo sempre”.
Soddisfatto delle tue prestazioni di quest’anno?
“Si, anche se, come tutti i miei compagni possiamo migliorare e dare molto di più; da questo punti di vista Risso è un grande motivatore. A livello di squadra stiamo crescendo sempre più, andiamo avanti così”.
Arbitri
Direzione di gara affidata a Giuliana Nicolosi e Stefano Pinato.
President Bologna