A2 M – President Bologna, inizia la preparazione

Oggi alla piscina Longo, nel complesso dello stadio, il via agli allenamenti

Bologna 25 settembre 2017 – Primo giorno di lavoro per la President Bologna.

La formazione bolognese, iscritta al campionato di serie A2 maschile, inizia oggi la preparazione alla piscina Carmen Longo, nel complesso dello Stadio.

Tante conferme, con una squadra in gran parte rimasta invariata rispetto alla passata stagione, ma tante anche le novità.

La più importante è senza dubbio l’arrivo sotto le Due Torri di Marco Risso, maestro di pallanuoto, che arriva a Bologna per far fare il salto di qualità alla prima squadra e soprattutto al settore giovanile.

Risso, oltre al compito di allenatore della prima squadra, sarà anche direttore tecnico e tecnico dell’Under 15, formazione che l’anno scorso ha vinto il titolo regionale di categoria e dalla quale ci si attende passo in avanti.

Le novità in organico riguardano invece l’arrivo dal Chiavari del ventiquattrenne centrovasca Francesco Marciano, il ritornato del centroboa Mattia Catalano dal Ravenna, e la promozione in prima squadra del giovane e promettente portiere Luca Bazzani.

Da questa sera, in vasca dalle 18.30, la formazione di Marco Risso inizia quindi a lavorare in vista di una stagione lunga, dura, ma che si augura possa dare tante soddisfazioni.

 

Ufficio Stampa President Bologna

Print Friendly, PDF & Email