A2 M – President Bologna, prima trasferta stagionale

Dello Margio e compagni in vasca domani a Genova col Crocera

Prima sfida in trasferta per la President Bologna.

Domani pomeriggio alle 18.15 la formazione di Marco Risso, scenderà in vasca a Genova contro il Crocera Stadium.
Nessun problema di formazione di il tecnico bolognese che avrà a propria disposizione tutti gli elementi del proprio organico per cercare di calare il bis.
Reduce dalla vittoria interna contro Padova, la President cercherà di battere i liguri per mantenere il primato in classifica e per violare una vasca che, per qualità degli avversari e per particolarità del fattore campo, è sempre molto difficile da espugnare.
“Siamo pronti e consci delle difficoltà che ci attendono – conferma alla vigilia del match Marco Risso – l’anno scorso il Crocera ci ha battuto, ma scendiamo in vasca pieni di buoni propositi e sicuri di quelle che sono le nostre caratteristiche”.
La President come detto arriva alla sfida col Crocera reduce dalla vittoria 6-4 sul Padova (Cocchi 4, Marciano e Baldinelli).
Il Crocera invece giunge al confronto dal ko per 9-3 subito in casa del Camogli con reti della bandiera messe a segno da Giordano, A. Fulcheris e Manzone.

Direzione di gara

A dirigere la sfida tra Crocera Stadium e President Bologna, in programma alla piscina Crocera di Genova alle ore 18.15 saranno Luciani e Fusco.

 

President Bologna

image_pdfSalva in PDFimage_printStampa il contenuto