A2 M – President Bologna sfida al vertice col Camogli

Cocchi

Domani alle 19.30 alle Longo la sfida contro i liguri

Torna in vasca la President Bologna.

Domani sere alle 19.30, alla piscina Carmen Longo, nel complesso dello stadio comunale Dall’Ara, la formazione di Marco Risso ospita il Camogli nel big-match della 18^giornata di campionato.
Nella vasca bolognese, a cinque turni dal termine della stagione si sfidano due squadre in piena lotta playoff. Camogli è squadra di rango, con organico molto forte e che sta disputando un campionato di assoluto valore, come la classifica conferma.
I liguri sono infatti secondi, alle spalle della capolista Torino e con 5 punti di vantaggio proprio sulla President.
Sfida difficile ma sicuramente avvincente quella che attende Michele Dello Margio e compagni.
I ragazzi di Risso sono motivatissimi e concentrati da quella che potrebbe essere l’anticipazione di un confronto playoff.
E’ indubbio che nella vasca della Longo si sfida due delle squadre più in forma del campionato, con la President che arriva al confronto di domani da un filotto di 8 successi consecutivi, ultimo dei quali, il recupero di campionato nella vasca di Como, fondamentale per riprendersi temporaneamente un posto in zona playoff.
La President deve adesso difendere l’attuale terzo posto da Ancona e Lavagna che la tallonano ad un solo punto.
Per domani intanto nessun problema di formazione per la President che sarà così al gran completo per il confronto col Camogli.

Direzione di gara di President Bologna – Camogli affidata a Rotondano e Nicolosi.

President Bologna – BigBears photo Matteo Orsoni

image_pdfSalva in PDFimage_printStampa il contenuto