A2 M – President Bologna sfida Como


Alle 17.30 alla Piscina Olimpica Longo la sfida con i lombardi

Bologna

Quarto appuntamento stagionale per la President Bologna che, questo pomeriggio alle 17.30 scende in vasca alla piscina olimpica Carmen Longo nel complesso dello stadio Dall’Ara, per sfidare il Como.

Reduce dalle vittorie con Padova e Crocera e dalla sconfitta di Ancona, la formazione di Marco Risso affronta la formazione lombarda con la quale condivide la seconda posizione in classifica, alle spalle della capolista Camogli.

President al completo, senza problemi di formazione e pronta per quella che, sportivamente parlando, sarà una battaglia importante nel proprio percorso di crescita.

Como ha finora dimostrato di essere avversaria tosta, quadrata e le vittorie contro Civitavecchia e Padova sono la conferma di come il mercato e una maggiore convinzione nei propri mezzi abbiano cambiato e migliorato la squadra lombarda rispetto a quella della passata stagione.

5 i volti nuovo in casa Como: dal Busto nuoto arrivano il portiere Fabio Viola, l’attaccante Gabriel Gennari e il difensore Andrea Bianchi, dalla Florentia invece l’attaccante mancino Francesco Lepore. L’arrivo più interessante è infine sicuramente quello del ventisettenne ungherese Peter Toth, giocato di buona esperienza e dal discreto bottino di reti, come confermano i 5 centri messi a segno in questo avvio di torneo.

Per la President invece l’imperativo è quello di lasciarsi alle spalle il ko di una settimana fa con Ancona e riprendere subito la propria corsa playoff.

 

 

President Bologna

Print Friendly, PDF & Email