A2 M – Prestazione deludente della Studio Senese Cesport

Prestazione deludente della Studio Senese Cesport tra la mura amiche: a Casoria la Roma 2007 Arvalia vince per 14-10

Passo indietro notevole rispetto alla gara di Pescara per la Studio Senese Cesport che nell’impianto di Casoria si lascia superare da una spietata Roma 2007 Arvalia: al termine di una partita mai in discussione e ricca di gol i capitolini si aggiudicano i tre punti vincendo 14-10. Decisivi per la sconfitta il dato con l’uomo in più, 4 su 13, ed un approccio gravemente sottotono alla gara che a metà del primo quarto vede già l’Arvalia avanti per 3-0; il gol di Di Costanzo a 59 secondi dal termine riapre le speranze per la Cesport.

Nella seconda frazione si sblocca l’ex Miskovic per l’Arvalia, poi un parziale di 3-0 firmato Di Costanzo, Simonetti ed ancora Di Costanzo permette ai gialloblù di pareggiare i conti; gli ospiti non sembrano accusare il colpo e chiudono avanti al cambio campo per 6-5 dopo il momentaneo pareggio di Pierpaolo Parrella.

Nella seconda parte di gara la Cesport paga la stanchezza dovuta allo sforzo per rimontare, ed i tanti errori con l’uomo in più, l’Arvalia ne approfitta piazzando un parziale di 4-2 che permette ai capitolini di presentarsi agli ultimi otto minuti di gara in vantaggio per 10-7, con gol per i locali di Femiano e D’Antonio.

Nell’ultimo tempo gli ospiti raggiungono il massimo vantaggio di quattro reti, che conserveranno fino al termine della partita conclusasi 14-10, con gol per la Cesport di Di Costanzo, Saviano e Buonocore.

Determinante per la vittoria della Roma il grande ex Miskovic, che rifila ben sei reti ad i suoi vecchi compagni.

Sconfitta meritata che va archiviata al più presto per concentrarsi al meglio per una delle gare più importanti della stagione, quella di sanato prossimo che vede la Cesport contrapporsi all’Arechi presso la piscina Vitale.

STUDIO SENESE CESPORT: Turiello, Buonocore 1, Di Costanzo 4, Parrella, Iodice, Cerchiara, Simonetti 1, Esposito, Saviano 1, Femiano 1, Parrella 1, D’Antonio 1, Bouche’. All. Iacovelli

ROMA 2007 ARVALIA: Washburn, Trani, Re, Fiorillo 2, Miskovic 6, Navarra 1, Di Santo, Vittorioso 3, Sofia, Lijoi, Mele, Letizi, Faiella 2. All. Ciocchetti

Arbitri: Magnesia e Dantoni
Parziali 1-3, 4-3, 2-4, 3-4
Spettatori 100 circa.

 

Cesport Italia

Print Friendly, PDF & Email