A2 M – Primo colpo in casa Copral Muri Antichi: arriva il venezuelano Angel Rojas


Primo colpo di mercato in casa Muri Antichi. Il nuovo tecnico Rosario Scorza avrà a disposizione un’arma in più per il prossimo anno. Angel Rojas è un nuovo giocatore della Copral. Il giocatore nato in Venezuela il 25 agosto del 1994, 185 cm per 90 kg è cresciuto prevalentemente sotto la scuola americana. L’ultimo anno ha vissuto un’ottima annata in Spagna facendosi conoscere in Europa. Il talentuoso giocatore venezuelano è entrato anche nella storia per aver raggiunto il record di oltre 100 gol realizzati in una singola stagione nel California Community College. Sul giocatore sono piovute recensioni più che ottime dagli addetti ai lavori che ne hanno potuto apprezzare le qualità. Adesso la sua nuova avventura in Italia alla corte dei Muri Antichi che difficilmente ha sbagliato un colpo in entrata oltralpe. “Sono emozionato e pronto per giocare con i miei nuovi compagni – queste le prime parole del neo giocatore della Copral – sono felice di intraprendere questa nuova esperienza e ansioso di iniziare e di rappresentare questo club”.

“Sono sicuro che questa scelta sarà quella giusta – afferma Spinnicchia – viste anche le nuove regole a cui andrà incontro la pallanuoto. Già lo scorso anno il nostro Direttore Sportivo Bellecci lo aveva attenzionato, quest’anno siamo riusciti a farlo venire da noi. Siamo fiduciosi, ha ottime qualità, molto veloce e con una buona evoluzione tecnico-tattica. La sua scuola è quella americana che sforna ottimi giocatori e siamo sicuri di pescare un altro talento come fatto già in passato”.

“Sarà un giocatore che va a rompere quelli che sono i canoni degli stranieri dell’Europa dell’est – afferma il Team Manager Andrea Scirè – un ragazzo che ha collezionato record con i club in cui è stato e con la nazionale. Angel è un atleta di movimento e che fa della rapidità la sua arma migliore. Antonio Bellecci lo aveva visionato con grande sagacia negli anni precedenti. Siamo felici di averlo con noi, le sensazioni sull’aspetto umano sono molto positive e Angel è stato subito messo a suo agio e siamo certi sarà un valore aggiunto per la nostra squadra”.

Ufficio Stampa Copral Muri Antichi Catania

Davide Caltabiano

image_pdfSalva in PDFimage_printStampa il contenuto