A2 M – R.N. Crotone – Roma 2007 Arvalia 7-6

R.N. Crotone 7 – Roma 2007 Arvalia 6 (2-4, 0-1, 3-1, 2-0)

Crotone – Piscina Olimpionica – ore 15.00

Grande rammarico in casa giallorossa per la sconfitta giunta ad un secondo dalla fine, dopo aver tenuto bene in mano la partita per due tempi, per poi farsela sfuggire lentamente fino all’epilogo ad un soffio dalla sirena.
Parte bene il Crotone che si porta in vantaggio di due gol; i ragazzi di Ciocchetti non si scompongono e risalgono prepotentemente sul cinque a due, andando al cambio di campo in vantaggio di due gol, pur avendo gettato al vento altre due chiare occasioni da gol che avrebbero pesato sul proseguo dell’incontro.
A campi invertiti i giallorossi continuano a sprecare, mentre i padroni di casa lentamente risalgono la china fino a portarsi sul sei pari all’inizio del quarto tempo, mentre i giallorossi mettono a tabellino il solo gol di rapina di Vittorioso nel terzo tempo; merito dei padroni di casa o demerito nostro, il confine è sinceramente sottile.
L’epilogo a venticinque secondi dalla fine con la palla al Crotone con l’uomo in più; lungo giro di palla fino ad un secondo dalla fine con la palla all’ex Morrone che insacca.
Dicevamo rammarico, per le tante occasioni perse, per la bassa percentuale con l’uomo in più, malgrado la qualità e quantità del gioco non sia mancata; è mancata la cattiveria e la determinazione a chiudere l’azione, abbiamo sprecato troppo!
Fare punti oggi sarebbe stato importante, visto i risultati degli altri campi, che hanno “compresso” la classifica, a dimostrazione di un campionato difficile e molto livellato, dove ogni partita è e sarà aperta ad ogni risultato.

Voltiamo pagina, facendo tesoro di questa giornata negativa e da domani pensiamo a sabato prossimo.

Forza ragazzi!

Tabellino

RN Crotone: Conti, Perez, Amatruda 2, Arcuri, Aiello 1, Namar 1, Candigliota, Morrone 1, Spadafora, Lucanto, Markoch 2, Latanza, Sibilla. T.P.V. Arcuri

Roma 2007 Arvalia: Washburn, Salerno, Re, Fiorillo 2, Miskovic, Navarra, Di Santo, Vittorioso 2, Sofia, Camposecco, Mele, Letizi, Faiella 2. T.P.V. Cristiano Ciocchetti

Arbitri: Sigg. Rotunno M., D’Antoni.
Commissario: Sig. Rotunno F.
Successione: 2-0,2-5,4-5,4-6,7-6.
Superiorità: RN Crotone: 1/10 (10%); Roma 2007 Arvalia: 3/13 (23%)

Note: ammonito nel terzo tempo il tecnico Arcuri (Crotone). Usciti per limite di falli Aiello (Crotone) e Letizi (Roma Arvalia) nel terzo tempo.
Spettatori: 50 circa.

 

Vincenzo Donati

image_pdfSalva in PDFimage_printStampa il contenuto