A2 M – Raffaele Molinelli è il primo colpo della Spazio Rari Nantes Camogli

logo-camogli-2
La società Spazio Rari Nantes Camogli comunica di aver acquisito in prestito dalla Sportiva Sturla le prestazioni sportive di Raffaele Molinelli. Il ragazzo, classe 1989, è reduce da due ottimi campionati in serie B prima con la Crocera e poi proprio con lo Sturla. E' lui il primo volto nuovo del Camogli formato 2016 2017 e con grande gioia e un pizzico di emozione si è presentato così ai suoi nuovi tifosi.:
" Sono felicissimo e carico come non mai per questa mia nuova avventura. Sinceramente non mi aspettavo questa possibilità e al momento della chiamata del mister credevo avesse sbagliato numero. Per me è un onore poter indossare questa storica e prestigiosa calottina e spero di vero cuore di non deludere tutti coloro che mi hanno dato fiducia. Mio padre è di Camogli e quando gli ho riferito dell'interesse dei bianconeri gli stava per venire un infarto dalla gioia. Mi ritengo un giocatore duttile in grado di ricoprire diversi ruoli a seconda delle esigenze del mister. Trai giocatori della rosa avevo già giocato a Sori con Beggiato e conosco molto bene anche Cocchiere. Ringrazio la Sportiva Sturla per avermi dato l'opportunità di accettare una chiamata così importante e auguro loro il meglio".
Il primo tassello del nuovo puzzle bianconero. Esperienza e spirito di sacrificio al servizio della squadra. La società desidera ringraziare di vero cuore la Sportiva Sturla per aver favorito l'operazione convinti che questo sia solo l'inizio di una bella collaborazione. La Spazio Rari Nantes Camogli ha un nuovo leone che non vede l'ora di dare tutto per raggiungere obbiettivi sempre più belli e ambiziosi.

image_pdfSalva in PDFimage_printStampa il contenuto