A2 M – RN Camogli: ci mancano 3 punti

logo-camogli-2

La Spazio Rari Nantes Camogli si prepara a ricevere la President Bologna. Magalotti: "Ci mancano tre punti per essere ufficialmente nei playoff. Vogliamo conquistare il primo traguardo stagionale".

C'è grande attesa per la sfida di campionato che metterà di fronte la Spazio Rari Nantes Camogli alla  President Bologna. I bianconeri dopo una cavalcata esaltante sono a soli tre punti dal conquistare ufficialmente il primo traguardo della stagione tuttavia, per poter festeggiare con i propri tifosi , bisognerà superare l'ostacolo Bologna squadra forte e competitiva. Mister Magalotti alla vigilia della sfida, si è espresso in questi termini:
" Siamo al cospetto di una partita molto importante che potrebbe dare ancora più lustro alla nostra stagione. Archiviata la trasferta di Padova dobbiamo cercare di non commettere più certi errori e di entrare in vasca cattivi e decisi fin da subito. Bologna è un'ottima squadra  con diversi tiratori importanti e sta tenendo un rendimento costante, per cui sono certo che proveranno in tutti i modi a metterci in difficoltà. Vincere vorrebbe dire fare un'ulteriore passo. Avanti in classifica e conquistare ufficialmente il primo obbiettivo stagionale. Pur avendo fin da subito palesato le nostre ambizioni, non era affatto scontato che ci trovassimo ad un passo dalla conquista dei playoff già a metà aprile quindi dobbiamo essere orgogliosi del nostro lavoro senza però mollare di un centimetro perché il bello deve ancora venire. Il campionato è ancora lungo ma è da tanto che ci prepariamo a questo sprint finale quindi ho grande fiducia nei ragazzi e sono certo che non ci faremo trovare impreparati. Contro Bologna servirà la solita bolgia e sono  certo che i nostri tifosi si faranno sentire e che ci daranno, come al solito, quella spinta in più che rende tutto ancora più magico".

Una vittoria per raggiungere il primo traguardo stagionale e per ribadire la legge della Giuva. Spingiamo la squadra verso l'idillio dei playoff.

image_pdfSalva in PDFimage_printStampa il contenuto