A2 M – RN Sori impegnata a Como

Sarà sulle sponde del Lario il prossimo appuntamento del Sori. L’ottava giornata di A2 vedrà i granata impegnati a Como, fischio d’inizio ore 19 presso la Piscina Muggiò.
I ragazzi di Cipollina, cresciuti nelle prestazioni ma ancora fermi a tre punti e in astinenza da vittorie da quasi due mesi, cercano punti in trasferta contro un avversario ostico.
Busilacchi, che tornerà dopo la squalifica scontata, e compagni, finora hanno avuto un andamento altalenante tra le mura amiche, vincendo in casa solo contro il Padova e conquistando sei dei nove punti lontano da Como.
Squadra molto fisica e dalle individualità importanti quella allenata da Paolo Venturelli che ha nel portiere Viola e nei giocatori di movimento Foti, Pellegatta, per l’appunto Busilacchi e l’ungherese Toth le sue pedine fondamentali, senza dimenticare Pagani e Bulgheroni, i due veterani del gruppo.
Sori può giocare dal canto suo la carta della gioventù, oltre ai gol dell’australiano Elphick, tra i primi in classifica marcatori. Dovrà essere la testa però a funzionare in una sfida importante, al netto anche degli scontri diretti che si vedranno in questa giornata. Mai perdersi d’animo, giocare per quattro tempi, ridurre gli errori al minimo ed essere più incisivi sotto porta.
Forza ragazzi

 

RN Sori

image_pdfSalva in PDFimage_printStampa il contenuto