A2 M – Roma 2007 Arvalia – Latina Pallanuoto 7-9

Roma 2007 Arvalia 7 – Latina Pallanuoto 9 (2-2, 1-3, 2-1, 2-3)

Roma, Foro Italico – ore 16.30

Come spesso è accaduto anche in questa occasione, pur non avendo giocato male, abbiamo lasciato che l’avversario allungasse troppo nei nostri confronti nelle prime battute e poi diventa difficile recuperare. Nell’attesa ormai dei play out, prendiamo quello che di interessante abbiamo visto in acqua e cioè la riconferma della buona stagione di Davide Sebastiani che a due giornate dalla fine della regular season e giunto a ben trentuno reti; del giovane mancino Marco Ferrante anche lui con un bel bottino di ventuno reti, senza nulla togliere alla doppietta di Filippo Re, ad al “sempreverde” come è stato definito nell’articolo del Latina, Valerio Spiezio, anche lui a rete ieri.

Come sempre un doveroso ringraziamento ai nostri tifosi, che seppur con magre soddisfazioni, continuano a seguirci in maniera indefessa.

 

Forza ragazzi.

 

Tabellino

Roma 2007 Arvalia: Rossi, Sebastiani A., Re 2, Patrone, Mazzi, Lisi, Di Santo, Ferrante 2, Sacco, Sebastiani D. 2, Spiezio 1, Accorsi, Gilardi.
T.P.V. Fabio Bevilacqua

Latina Pallanuoto: Bonito, Simeoni 1, Mattiello D. 1, Zilli, Mauti 1, Falco, Mellacina, Meccariello, De Bonis, Sabioni 4, Aiello, Barberini 2 (1 rig.), Schettino
T.P.V. Tofani

Arbitri: Savarese e Savino M.
Superiorità: Roma 2007 Arvalia: 1/9 (11%); Latina Pallanuoto: 2/6 (33%) + 1 TR
Note: Usciti per limite dei falli, Di Santo (R).
Spettatori: 100 circa.

 

Vincenzo Donati

image_pdfSalva in PDFimage_printStampa il contenuto