A2 M – SC Tuscolano: “Finalmente il campionato”

Finalmente!

E’ la prima parola che ci viene in mente parlando del Campionato. Non si gioca da un anno, e in mezzo a tutte le difficoltà sociali e sportive che ognuno di noi sta affrontando, assaporare un minimo di “normalità” non può che far piacere.

Come squadra arriviamo a questo appuntamento con soli 3 allenamenti a settimana dalla chiusura dei centri sportivi e 4 quarantene che hanno intervallato il periodo di preparazione. Chiaramente non siamo al top della forma, ma dubitiamo che troppe squadre possano esserlo in questo momento.
Sarà dunque una stagione anomala in cui la preparazione atletica non potrà essere la discriminante preponderante ai fini del risultato.

Non abbiamo idea di che campionato riusciremo a fare, ma c’e’ la certezza che si doveva provare a giocare e che daremo tutto e anche di più per mantenere la categoria.

Domani affronteremo la Roma 2007 che già l’anno scorso battezzò il nostro esordio in A2 e che ci diede subito il benvenuto nella nuova serie con un sonoro 16-8 a loro favore. Il caso ha voluto che il campionato sia stato interrotto proprio quando dovevamo incontrarli per il girone di ritorno. Ricominciare a giocare affrontando la Roma 2007 è quanto di più romantico potesse accadere.

Chiudiamo facendo un grande in bocca al lupo e tutte le squadre dei 4 gironi di A2 e a prescindere da come andrà, anche solo essere riusciti a essere presenti quest’anno ai nastri di partenza è una Vittoria per tutti!

 

Sc Tuscolano

 

 

image_pdfSalva in PDFimage_printStampa il contenuto