A2 M – Si muove la classifica della Como Nuoto

Si muove la classifica della Como Nuoto che torna dalla trasferta ligure con i primi tre punti stagionali superando il ripescato Chiavari di Mangiante. I ragazzi di Venturelli mettono al sicuro il risultato nella prima metà dell’incontro grazie alle reti di Busilacchi, Pagani e dell’incontenibile Foti, autore di ben 5 reti. Nella seconda parte Venturelli lascia spazio ai giovani che non demeritano ed accumulano esperienza in vista del difficile match di sabato prossimo contro il Camogli (ore 19 a Muggiò)

La cronaca : inizio di partita equilibrato: le squadre si inseguono sino al 3-3 di metà secondo tempo. Beretta, Pellegatta, Susak e Foti vanno a rete quattro volte consecutivamente per il 7-3 ospite. A inizio del terzo quarto Tabbiani interrompe la striscia positiva di Como (7-4), ma gli ospiti con un altro 4-0 di break – tripletta di Foti e rete di Pellegatta) –  si portano sull’11-4. La rete di Croce chiude l’incontro


CHIAVARI NUOTO vs COMO NUOTO 5-11

Chiavari Nuoto: Cavo, Vaccarezza, Pineider, Prian, Chiavaccini, Barrile, Tabbiani 3, Pagliucchi, Raineri, Croce 1, Cambiaso 1, Ottazzi, Lanzi. All. Burlando.

Como Nuoto: Garancini, Foti 5, Pagani 1, Susak 1, Busilacchi 1, Cantaluppi, Pozzi, Mandaglio, Beretta 1, Pellegatta 2 (1 rig.), Fusi, Ferrero. All. Venturelli.

Arbitri: Rotondano e Nicolosi.
Note: parziali 1-2, 2-5, 1-2, 1-2. Uscito per limite di falli Tabbiani (Chiavari) nel quarto tempo. Superiorità numeriche: Chiavari Nuoto 2/9; Como Nuoto 5/10 + un rigore. Spettatori 100 circa​

 

 

 

Como Nuoto

 

image_pdfSalva in PDFimage_printStampa il contenuto