A2 M – Strategica conferma per Anzio waterpolis con Luca Di Rocco

Prosegue spedito il lavoro dei Dirigenti dell’Anzio, confermato Luca Di Rocco, atleta che ha sempre militato nella massima serie con la Lazio e rappresenta una pedina fondamentale da 3 anni per la squadra, una pedina importante per il Presidente Damiani che, potrà avvalersi della grande esperienza di Di Rocco che, conta tanti anni di esperienza nella massima serie.

IL COMMENTO DEL PROF LUCA DI ROCCO !!
Non vedo l’ora di iniziare una nuova stagione, voglio portarmi a casa l’obiettivo che ci siamo prefissati già da 2 stagioni e che ci meritiamo. La società sempre attiva sul mercato dimostra di voler fare il grande passo e questi concreti segnali più l’ investimento sulla piscina sta a significare l’ambizione stimabile e mai nascosta del presidente Damiani. Per la prossima stagione ho ricevuto diverse proposte dalla massima serie, ma dopo un prolungato colloquio con il presidente, dimostrandomi fiducia e stima reciproca oltre alla mia ammirazione verso di lui per il lavoro passato e presente, nonostante le difficoltà insorte per causa della situazione mondiale del covid-19, è stata la dimostrazione di reagire e tornare più forti di prima, non è da tutti(lo dimostra l’investimento sul nuovo impianto) .
la societa non si è fermata e abbiamo deciso di proseguire ciò che è stato iniziato (con me) ormai 2 anni fa, e questo prevede un cammino avente come meta il raggiungimento della serie A1 e diventare un faro per tutto il mondo natatorio. In questo particolare periodo non è da tutti avere le idee chiare ed ho profondo rispetto per ciò. La conferma anche dell’allenatore segna la strada che la società vuole continuare a prendere; la volontà di Mirarchi di puntare sulle mie qualità e palesandomi l’utilità che posso avere all’interno della squadra me l’ha sempre dimostrato con i fatti e questo è un altro motivo della mia decisione nel rimanere. Con l’occasione dò il benvenuto ai nuovi arrivati, ma saluto chi se ne è andato e li ringrazio per ciò che ognuno di loro mi ha dato augurando loro il meglio per il futuro.

IL COMMENTO DEL PRESIDENTE DAMIANI
Sono molto felice dell’accordo chiuso con Luca, grande atleta ed un uomo sempre disponibile con tutti. Un atleta importantissimo per il  nostro cammino verso la massima serie., vista la sua esperienza e lunga militanza in serie A1 con la Lazio. Ancora un tassello di prestigio per la formazione ormai, quasi definita che, vedremo in acqua nella prossima stagione. Sono altresì felice in quanto sia Di Rocco che gli altri atleti confermati ed arrivati, hanno scelto di giocare con noi in A2 quando potevano trovare una buona posizione in serie A1, un bel segnale di fiducia nei confronti della Società’ che rappresento.

 

Latina PN

Print Friendly, PDF & Email