A2 M – Studio Senese Cesport – Campolongo Hospital Rari Nantes Salerno: i partenopei vogliono l’impresa

Secondo derby campano per la Studio Senese Cesport che domani alle ore 14.00 ospiterà a Casoria la capolista Rari Nantes Salerno.

La classifica parla chiaro, per fare risultato servirà la partita perfetta: i gialloblù ad inizio campionato non si aspettavano di certo di lottare per i bassifondi della graduatoria, occupando la Cesport la nona posizione in classifica con quattro punti conquistati in sei partite, uno un più del terzetto di coda, tuttavia nello spogliatoio c’è la consapevolezza di poter giocare a testa alta contro ogni formazione del campionato, perché no già a partire dal match di domani.

In settimana tutti hanno lavorato in maniera intensa per assimilare ancora di più la filosofia di gioco di mister Iacovelli: il tecnico gialloblù ha corretto in particolare gli errori commessi sotto porta nella gara di Catania contro i Muri Antichi, a partire dalle tante superiorità numeriche guadagnate da Saviano e non sfruttate a dovere dal terminale offensivo gialloblù. La Cesport spera che mai come questa volta il pronostico del derby possa essere ribaltato: l’avversario è tra i più forti del campionato ma c’è tanta voglia di far bene.

Dopo aver fermato la corsa del Latina con una grande prestazione, raggiungendo i pontini in vetta alla classifica, non si ferma la fame di punti della Rari Nantes Salerno, squadra completa che dopo aver sfiorato la promozione nella scorsa stagione, lotta intensamente per il salto di categoria: i salernitani nelle prime sei partite sono stati fermati solo una volta a Pescara, poi cinque vittorie contro squadre di spessore che dimostrano il valore del sette allenato da Citro.

Per l’occasione la società partenopea chiama a raccolta tutti i proprio sostenitori che dovranno far sentire il proprio appoggio ai nostri tredici in acqua.

Il match tra Studio Senese Cesport e Campolongo hospital Rari Nantes Salerno avrà inizio alle ore 14.00 e sarà diretto dai signori Luca De Girolamo di Bari e Marco Piano di Genova, mentre il delegato FIN sarà Francesco Dario Barone.

L’incontro sarà trasmesso in diretta sulla pagina Facebook Videoplay.

 

Cesport Italia

image_pdfSalva in PDFimage_printStampa il contenuto