A2 M – Tanta voglia di rivalsa in casa Muri Antichi

Aiello

PRE PARTITA: TELIMAR PALERMO-COPRAL MURI ANTICHI

C’è tanta voglia di rivalsa in casa Muri Antichi, dopo la sconfitta patita nell’ultima giornata alla piscina comunale di Nesima contro l’Acquachiara. Tra la prima vittoria in campionato e la Copral Muri Antichi però ci sarà un Telimar Palermo forte dei suoi 6 punti in classifica e consapevole di essere una delle squadre favorite per la vittoria finale del torneo.

Non sarà un impegno agevole domani per i ragazzi di Puliafito, ma le motivazioni che un derby può dare, spesso, riescono a sovvertire ogni tipo di pronostico, come auspicato dallo stesso presidente Luigi Spinnicchia che afferma: “La squadra ha svolto diversi test in settimana, c’è fiducia nel migliorare gli errori commessi sabato scorso. La qualità dei nostri cugini palermitani è evidente, speriamo che la nostra tradizione positiva nei derby riesca a sovvertire il pronostico. Noi abbiamo voglia di rivalsa e faremo di tutto e diremo la nostra”.

Sulla stessa falsariga coach Giovanni Puliafito che ammette: “Il Telimar è una della migliori squadre di questo campionato, ha fatto acquisti importanti e si candida per il salto di categoria. Abbiamo lavorato bene in settimana, qualche acciacco di troppo ci ha condizionato ma dobbiamo aggrapparci a tutto. I derby sappiamo sono sempre partite diverse dal solito, solo il lavoro di squadra ci può aiutare a fare bene. Non abbiamo nulla da perdere, il calendario in questo inizio di campionato non ci ha aiutato, ma non deve essere un alibi per noi. L’imperativo è dare il 100% in campo, le valutazioni poi le faremo a fine partita”.

 

Ufficio Stampa Copral Muri Antichi Catania

Davide Caltabiano

image_pdfSalva in PDFimage_printStampa il contenuto