A2 M – Torna un altro Derby per la Copral Muri Antichi

Andrea Tringali

PRE PARTITA: CUS UNIME-COPRAL MURI ANTICHI

Con rinnovata voglia, dopo la vittoria nell’ultimo turno contro la Canottieri Napoli, la Copral torna in vasca domani, sabato 13 febbraio ore 15:00, per affrontare il Cus Unime. Torna quindi un altro derby, dopo quello dell’esordio contro la Nuoto Catania. La squadra di Saro Scorza vuole dare continuità dopo l’ultima vittoria e cerca la prima affermazione esterna in un campo ostico come quello di Messina, squadra da affrontare con la massima concentrazione. Assente Valerio Nicolosi, al suo posto ci sarà Samuele Longo.

“Sarà un derby insidioso contro una formazione che vanta tra le proprie fila giocatori di eccellente caratura – ammette il presidente Spinnicchia -. Arriviamo a questa partita consapevoli della buonissima prestazione contro Napoli, ma soprattutto con una preparazione ancora più rifinita. Prevedo un match divertente e dai ritmi alti. Ho fiducia nei ragazzi e la vittoria sarebbe un bel premio per gli sforzi che squadra e staff stanno compiendo. Ripongo sempre immutata stima e affetto per coach Sergio Naccari, capace di mettere su dei gruppi validi e affiatati”.

“Contro il Messina sarà impegnativa – dichiara mister Scorza – è difficile capire in questo periodo se la squadra assimila bene gli schemi e i meccanismi, non potendo giocare in settimana contro altre squadre. I nostri avversari hanno elementi molto importanti. Noi giocheremo al meglio della nostra condizione, giochiamo in un campo largo e all’aperto e rappresenta un’incognita all’adattamento. Queste difficoltà però le dobbiamo superare sin da subito. Ogni partita sarà una finale e per evitare i play-out ogni gara deve essere giocata al massimo per portare a casa più punti possibili”.

 

 

Ufficio Stampa Copral Muri Antichi Catania

Davide Caltabiano

image_pdfSalva in PDFimage_printStampa il contenuto