A2 M – Trasferta a Como per la President Bologna

La formazione di Marco Risso affronta i lombardi domani alle 19

Bologna – Trasferta lombarda per la President Bologna che, domani, sabato 3 febbraio, alle 19, scende in vasca alla piscina Comunale Olimpica di Muggiò, a Como, per affrontare i padroni di casa.

Reduci dalla bella vittoria interna contro il Vela Nuoto Ancora di sabato scorso, Dello Margio e compagni sono attesi da una nuova importante riprova contro i comaschi.

Secondi in classifica al pari di Lavagna, Crocera e Padova, con quest’ultime due si sfidano a Genova, i ragazzi di Marco Risso cercando di confermarsi in una difficile vasca come quella dei lombardi.

E’ l’ennesimo esame per i bolognesi che devono dimostrare di continuare nel loro processo di crescita che li ha visti in questa stagione attestarsi costantemente nelle parti altissime della classifica.

La settimana è trascorsa senza intoppi in casa President, senza problematiche di infortuni e con tutti gli elementi che saranno così a disposizione di Marco Risso per la sfida di domani.

 

President Bologna

 

Sull’altro fronte della barricata la President si trova di fronte una formazione che abbina la freschezza dei giovani all’esperienza dei tanti elementi di qualità. A gestire il gruppo Paolo Venturelli, quarantaseienne ligure, ex giocatore di Pro Recco, Nervi, Brescia e Como Nuoto. Nell’ultimo turno Como è stato sconfitto 13-7 dal Lavagna in casa dei liguri al termine di una sfida che per due tempi (7-6 all’intervallo) era stata equilibratissima.

 

Arbitri

La sfida sarà diretta da Ronny Camoglio e Domenico Rotondano.

 

Il programma della 8^giornata

Rn Sori – Lavagna 90 Dimeglio

Vela Nuoto Ancona – Promogest

Como Nuoto – President Bologna

Crocera Stadium – Cs Plebiscito Pd

Chiavari Nuoto – Genova Quinto B&B Assicurazioni

Spazio Rn Camogli 1914 – Rn Arenzano

image_pdfSalva in PDFimage_printStampa il contenuto