A2 M – Troppo Anzio per il Tuscolano

SC Tuscolano by Corefit-Pallanuoto Anzio 7-16

Parziali: 4-5, 1-5, 0-2, 2-4
SC TUSCOLANO: Correggia, Tulli(1), Salvatori, Giangiacomo(1), Graziosi, D’Antilio, Mariani, Rovetta(1), Sacco(2), Liolli(1), Botto, Sebastiani, Casciotta(1). All. Neroni.
ANZIO PN: Conti, Perez(3), Di Rocco(2), Goreta(4), Costantini, Schettino, Siani(1), Presciutti , Lapenna(2), Agostini(2), Lucci, Colombo(2). All. Mirarchi

Nel primo tempo Goreta (A) fallisce un rigore, nel quarto tempo Graziosi (T) fallisce un rigore. Usciti per limite di falli Sebastiani (T) e Schettino (A) nel quarto tempo. Superiorità numeriche: Tuscolano 4/9 + 2 rigori, Anzio 7/11 + 2 rigori. Spettatori 150 circa.

Si chiude il primo miniciclo di questo campionato di esordio in serie A2 per il sette di Cinecittà che rimane inchiodato all’ultimo posto di una classifica che ancora non riesce a muoversi. Non era certo oggi la giornata adatta per farlo visto che difronte abbiamo avuto un’autentica corazzata costruita per raggiungere la serie maggiore e rimanerci in pianta stabile. Tuttavia l’inizio degli uomini di Mister Neroni non era per niente male con un primo tempo chiuso sotto di un solo gol. Poi gli ospiti cominciavano a prendere il largo mettendo di fatto in ghiaccio la gara con un secondo ed un terzo quarto di notevole fattura. Dal canto nostro possiamo registrare alcune note positive come il non aver concesso controfughe all’Anzio ed un approccio che fa ben sperare. Difficile onestamente lavorare sullo schieramento dei pontini che non concede lati deboli e ti costringe a lavorare molto senza ottenere altrettanto. Ora in queste cinque settimane di sosta dobbiamo chiuderci in piscina e lavorare con ancora più intensità perché questo è l’unico modo per crescere collettivamente ed individualmente, spingendo sull’acceleratore e farci trovare pronti nel 2020 per non sbagliare negli scontri diretti che saranno ovviamente decisivi. Buon Natale a tutti e…Forza Ragazzi…AVANTI Rossoblu!

 

Tuscolano by Corefit

Print Friendly, PDF & Email