A2 M – Ultima gara in casa per la Item Nuoto Catania

Item Nuoto Catania 2015-2016
Ultima gara in casa per la Item NCT che  di fronte avrà la Del Bo Aquavion Napoli, squadra che attualmente occupa l'ultimo posto in classifica e quindi alla disputata ricerca di punti salvezza.

Assenti Brian Torrisi, Damiano Pellegrino, e con Geremia Massa a mezzo servizio gli uomini di Peppe Dato proveranno a battersi per onorare al meglio il campionato ed inseguire il sogno play off.

La squadra campana lotta per abbandonare l'ultima piazza che vuol dire retrocessione diretta.

Una partita da dentro o fuori, perché se gli Etnei vincessero e  l'Arechi Salerno perdesse il derby cittadino con il Campolongo hospital, le prospettive di play off potrebbero essere molte di più.

Adesso per la Item NCT l'imperativo è vincere.

La parole di Peppe Dato " Siamo in formazione rimaneggiata ma abbiamo ancora la possibilità di agganciare i Play off, per cui dobbiamo provarci e chiudere in crescendo questo campionato. Due anni fa agganciammo i play off all'ultima giornata vincendo a Palermo, mai dire mai."

Mario Torrisi " La partita di oggi è complicata perché loro lottando per la salvezza e saranno come al solito molto decisi a non mollare, ma dal punto di vista tecnico non c'è confronto noi siamo superiori, anche se privi di Damiano e Brian e quindi vogliamo giocarci le nostre chanches di arrivare ai play off."

 

Ufficio stampa NCT
Danilo Pasqualino

image_pdfSalva in PDFimage_printStampa il contenuto