A2 M – Una sfida ambiziosa per i Muri Antichi

Scorza

PRE PARTITA: ROMA VIS NOVA-COPRAL MURI ANTICHI

Prima trasferta stagionale per la Copral Muri Antichi che dopo la splendida vittoria ottenuta all’esordio in campionato contro Civitavecchia (9-8 il risultato finale), andrà a far visita alla Roma Vis Nova di mister Calcaterra. Una sfida ambiziosa per i ragazzi di Scorza, che affronteranno una squadra solida e ben attrezzata. Un test che dirà molto sul momento della Copral, che ha tanta voglia di stupire e di dare continuità alla vittoria ottenuta una settimana fa. Tutti abili e arruolabili per mister Scorza. Inizio del match previsto per domani, 23 novembre ore 15:00.

“La prima trasferta ci pone di fronte ad una delle squadre più attrezzate del campionato – dichiara il presidente Spinnicchia – la squadra di Calcaterra è una compagine forte, noi però siamo fiduciosi, la squadra si è allenata bene ed è in salute. Vogliamo dire la nostra e opporre la maggiore resistenza possibile. L’obiettivo è proprio questo, restare incollati alla gara fino alla fine per giocarcela alla pari. Con grande curiosità e voglia affronteremo questa gara”.

“Vis Nova ha cambiato diversi giocatori ma ne ha presi altri altrettanto forti – ammette Scorza -. I loro giovani del vivaio insieme ai giocatori di maggiore esperienza formano un bel mix, seguito da un ottimo allenatore come Calcaterra. La vittoria all’esordio ci ha dato carica e fiducia, sappiamo che non sarà facile ma proveremo a dare del nostro meglio e venderemo cara la pelle. Loro sono reduci da una sconfitta, avranno voglia di rivalsa in casa, ma noi andremo lì senza avere nulla da perdere”.

 

Ufficio Stampa Copral Muri Antichi Catania

Davide Caltabiano

image_pdfSalva in PDFimage_printStampa il contenuto