A2 M – Vietato sbagliare, alla Giuva arriva la Chiavari Nuoto

logo-camogli-2

Dopo aver fatto bella figura in casa della capolista Quinto, per i ragazzi di Magalotti è arrivato il momento di tornare al successo davanti ai propri tifosi. Alla Giuva andrà in scena una delle classiche di questo campionato. Il derby contro la Chiavari nuoto, infatti, rappresenta uno snodo quasi decisivo per il prosieguo della stagione. I bianconeri dovranno fare a meno dello squalificato Guenna e di Molfino, fermo ai box per un fastidio ai denti. A cercare di spingere Beggiato e compagni verso il successo ci saranno anche le piccole sincronette bianconere che entreranno in campo per mano con i ragazzi della prima squadra.

“Vietato sbagliare”, dichiara mister Magalotti nel pre partita, “Dopo aver raccolto complimenti adesso è arrivato il momento di conquistare dei punti. Abbiamo nelle corde questa partita e non possiamo permetterci di fare passi falsi. Con la Chiavari Nuoto ci conosciamo benissimo, mi aspetto una partita dura piena zeppa di trabocchetti. Giochiamo più o meno allo stesso modo e spesso ci alleniamo insieme. Mi aspetto una prova importantissima da parte della mia squadra perché questa è una partita che se non affrontata nel giusto modo può davvero metterci in grande difficoltà”.

Vincere per riprendere a correre. E’ anche attraverso partite come queste che si misura la maturità di una squadra. Si gioca sabato alle ore 19, it’s derby time. Forza ragazzi.

 

Nicolò Pagliettini
RN Camogli

image_pdfSalva in PDFimage_printStampa il contenuto