A2 M – Weekend impegnativo per l’Aktis Acquachiara

Venerdì 28 (ore 19,30) e Domenica 30 Maggio (ore 14,00) si disputeranno, infatti, i due recuperi rispettivamente contro Nuoto Catania ed SSD Unime non disputati nelle date originariamente fissate a causa delle positività riscontrate tra alcuni componenti del gruppo squadra biancazzurro.

Aktis a caccia di punti in terra siciliana: quattro punti regalerebbero l’aritmetica qualificazione ai playoff promozione. In caso contrario per l’accesso alle semifinali playoff bisognerebbe vincere contro i Muri Antichi Catania nella terza ed ultima gara da recuperare (data ancora da destinarsi).

“Torniamo a giocare dopo un mese e mezzo dall’ultima partita ufficiale – analizza il tecnico biancazzurro Mauro Occhiello -. Ci attendono due sfide impegnative: venerdì contro la prima in classifica e domenica contro una squadra che nelle recenti uscite ha fatto molto bene. Giocheremo in due piscine ostiche come la Scuderi e come quella del CUS di Messina. Come abbiamo sempre fatto da tre anni a questa parte daremo il massimo provando a rientrare in condizione, in preparazione all’ultima partita con i Muri Antichi, decisiva per determinare la griglia dei playoff e playout nel girone Sud di Serie A2 maschile”.

“Un ringraziamento particolare alle due società Nuoto Catania e SSD Unime per la disponibilità avuta nei nostri confronti nell’incastrare date ed orari di queste due partite”, conclude il direttore sportivo Gianluca Leo.

Credit: foto di Fabio Barbieri (Napoleggiamo)

 

Acquachiara

image_pdfSalva in PDFimage_printStampa il contenuto