Acquachiara e Club Napoli Due Sicilie: al via la collaborazione

acquachiara-1

La società Acquachiara ed il Club Napoli Due Sicilie hanno intrapreso una partnership relativamente ai settori sportivo e sociale per la corrente stagione agonistica. Chiara e Franco Porzio si sono detti ben lieti nel collaborare mettendo a disposizione le strutture acquachiarine ed il qualificato personale tecnico nell'ambito dei progetti solidali sostenuti dal Club in gemellaggio con l'associazione Onlus "Piccole Gioie" come, in primis, il sostegno e l'assistenza ai bambini affetti da patologie oncologiche e/o in fase di recupero dalle stesse. Non solo: la collaborazione tra le due realtà si estenderà anche nel settore sportivo con la presenza di una rappresentanza del Club Napoli Due Sicilie ad ogni incontro casalingo della prima squadra dell'Acquachiara (Serie A1 Maschile) che potrà dare il giusto sostegno ai giocatori biancazzurri impegnati nella lotta per la salvezza.

A sancire la partnership, in rappresentanza del Club partenopeo, Alberto Petillo, Direttore Sportivo, e Maria Paduano, Responsabile Merchandising. Presenti all'incontro, per l'Acquachiara, i presidenti Chiara e Franco Porzio, il Direttore Generale Massimo Pezzuti e l'allenatore e Direttore Tecnico biancazzurro Pino Porzio.

La prima uscita ufficiale che darà, così, il via al rapporto di collaborazione è prevista per il prossimo 2 Novembre quando alla Piscina Scandone di Fuorigrotta la Carpisa Yamamay sarà impegnata nel derby contro i cugini della Canottieri Napoli.

acquachiara-2

 


Mario Corcione
Acquachiara

Print Friendly, PDF & Email