Alessio Privitera premiato a “La giornata Siciliana dell’atleta”

ALESSIO PRIVITERA TRA I PREMIATI DELLA KERMESSE “LA GIORNATA SICILIANA DELL’ATLETA”

Sabato 7 luglio alle 18.30 al Teatro greco-romano di Catania l’evento che premia gli sportivi che si sono distinti nella passata stagione e che portano in alto il nome dell’Isola

La prima edizione della manifestazione “La Giornata Siciliana dell’Atleta” vede tra i premiati un giovane e promettente attaccante della Nuoto Catania: Alessio Privitera.

Sabato 7 luglio 2018 alle 18.30 al Teatro greco-romano di Catania il nostro atleta verrà premiato in occasione della kermesse istituita dall’Assessore allo Sport della Regione Siciliana Sandro Pappalardo.
Il giovane classe ‘93, scelto dalla FIN SICILIA (e previamente segnalato dalla Nuoto Catania come giovane talento catanese) si è distinto per la strepitosa stagione che ha portato la squadra alla conquista della Serie A1 e per l’ottimo campionato appena concluso.

«Sono particolarmente orgoglioso che questo premio venga consegnato ad uno dei pilastri fondamentali della nostra squadra, che anche nella prossima stagione difenderà e lotterà per difendere i colori della Nuoto Catania – dichiara il presidente della società etnea Mario Torrisi –  Il riconoscimento è la testimonianza del buon lavoro tecnico svolto dalla nostra società che ha fatto della catanesità il suo punto di forza e uno dei segreti del suo successo».

Privitera, accompagnato dal Ds Giuseppe Corsello e dal nostro addetto stampa che curerà la diretta social sulle pagine Fb, Instagram e Twitter “Nuoto Catania”, ritirerà il premio al Teatro greco-romano di Catania in via Vittorio Emanuele II n.266 alle ore 18.30.
Tifosi, amici e sostenitori della società etnea saranno i benvenuti per festeggiare insieme questo importante traguardo che premia Alessio ma che inorgoglisce tutta la grande famiglia Nuoto Catania!

 

 

Addetto Stampa Nuoto Catania

Federica Zuccaro

image_pdfSalva in PDFimage_printStampa il contenuto