An Brescia, accordo biennale con T-house Concept

Nuovo innesto importante nel mondo AN Brescia, ma questa volta non riguarda nessun giocatore. La società infatti ha siglato un accordo biennale con T-house Concept, agenzia di marketing, comunicazione e Social Media Management, che aiuterà il club a crescere ulteriormente fuori dall’acqua.

Con la collaborazione con T-house inizierà anche quella con Delfina che sarà lo sponsor tecnico dalla prossima stagione.

Il commento del presidente Andrea Malchiodi: “Siamo molto contenti di iniziare un percorso di crescita assieme a T-House che abbiamo fortemente voluto al nostro fianco per la sua serietà e pluriennale esperienza nel mondo dello sport. Sono sicuro che insieme sapremo proporre ai tifosi e alle nostre squadre collezioni connotate da grande varietà e innovazione tecnica. Un accordo biennale che sa tanto di programmazione forte e voglia di camminare e correre insieme per raggiungere traguardi importanti”.

Tanta soddisfazione anche per Gionata Nenci, amministratore di T-house Concept: “Siamo felici di iniziare una collaborazione con l’AN Brescia. Una tra le società più importanti a livello europeo si aggiunge tra coloro che hanno scelto di promuovere il proprio brand in modo ambizioso e professionale affidandosi a T-house Concept e al marchio tecnico Delfina, quest’ultimo ormai nostro partner a tutto tondo. Abbiamo subito percepito molto entusiasmo e sopratutto la predisposizione a sviluppare un solido progetto di promozione e comunicazione da affiancare ad una realtà sportiva più che strutturata, con chiari obiettivi e un programma che stupirà dentro e fuori le piscine d’Italia e non solo.”

 

Ufficio Stampa AN Brescia

 

Print Friendly, PDF & Email