An Brescia News

Il fine settimana della pallanuoto giovanile bresciana è stato introdotto da due ampie goleade messe a segno dalle formazioni Under 20: nel debutto dei campionati regionali, martedì, l’An Brescia di Enrico Oliva si è imposta con un punteggio da pallottoliere – 61 a 1 -, in casa del Busto Pallanuoto. Mercoledì, alla piscina di Lamarmora, il Brescia Waterpolo ha liquidato il Cus Geas Milano con un netto 17 a 3: da parte dei ragazzi di Aldo Sussarello, travolgente la seconda metà di gara, con un terzo tempo chiuso 11 a 0. Buono il debutto di Caspani, al primo anno con la calottina del Bs Wp.

Venendo al programma del weekend, domani, alle 15, a Mompiano, l’Under 15 maschile dell’An (guidata da Oliva) riceverà il Pavia; alle 20, sarà la volta dei pari età del Bs Wp (con Massimo Castellani in panchina) che faranno visita alla Pallanuoto Bergamo per un derby da combattere dall’inizio alla fine.

Domenica, alle 15.15, impegnativa trasferta per l’An Under 15 femminile: le ragazze di Camilla Zanola saranno ospiti del Varese Olona Nuoto.

 

 

Ufficio Stampa AN Brescia

Print Friendly, PDF & Email