An Brescia News

Sono le formazioni Under 20 a introdurre il ricco weekend del vivaio pallanuotistico bresciano: mercoledì sera, alla piscina Lamarmora, l’An di Enrico Oliva ha superato il Como Nuoto per 16 a 3. Questa sera, alle 21, il Bs Wp di Aldo Sussarello farà visita alla Canottieri Milano.

In ordine cronologico, domani, alle 18.30, l’Under 15 maschile dell’An (seguita da Oliva) giocherà in casa del Kosmo Pallanuoto Piacenza per l’ultimo turno di qualificazione al campionato regionale. Alle 19.45, a Mompiano, sempre per il torneo Under 15 maschile, il Bs Wp di Massimo Castellani ospiterà il Piacenza Pallanuoto. A seguire, nello stesso impianto, la formazione Under 19 femminile dell’An (guidata da Edvin Calderara) affronterà il Como Nuoto.

Domenica, alle 11.30, alla piscina Lamarmora, il team 1 Under 13 dell’An (seguito da Stefano Sorlini) riceverà il Monza 2; alle 14.30, il team 2 della stessa categoria (con Dario Bertazzoli in panchina), sarà ospite dello Spazio Sport One di Osio.

A Mompiano, l’esordio delle formazioni Under 11 dell’An: dalle 15.30, i ragazzi di Sorlini (team 2) affronteranno lo Sporting Lodi, i Monza Rossi e il Vigevano. Dalle 17, il team 1 di Bertazzoli incrocerà la Metanopoli, i Monza Bianchi e l’Onda Blu 2.

Intanto, la rappresentativa Under 14 della Lombardia, con responsabile coach Bertazzoli, ha svolto il primo collegiale (alla Canottieri Milano) e, come atleti bresciani convocati, erano presenti Edoardo Sgorbati, Valerio Girati, Tommaso Lucci, Federico Mazzola, Lorenzo Stella, più i due classe 2006, Nicola Baldin e Christian Gabusi.

 

Ufficio Stampa AN Brescia

Print Friendly, PDF & Email