An Brescia News

Ancora note liete dai pallanuotisti bresciani Under 20: mercoledì sera, a Mompiano, il Bs Wp di Aldo Sussarello ha superato la Pallanuoto Como con un secco 13 a 3. «È stata una buona prova del collettivo – questo il commento del tecnico Sussarello -: tutti si sono dati da fare, sia in attacco che in difesa, rimediando molto bene all’assenza di Nicola Tononi, uno dei punti di riferimento del gruppo».

Venendo alla programmazione, per offrire più possibilità di gioco ai più giovani, giovedì 13 dicembre, dalle 17 alle 19, è atteso un torneo per la categoria Under 11, al quale parteciperanno le formazioni dell’An Brescia, del centro Fin di Mompiano e dell’Europa Sporting Club.

Al di là del calendario agonistico, da sottolineare la convocazione di Tommaso Gianazza e Alessandro Balzarini per il collegiale che la nazionale Under 17 svolgerà fino a domenica, ad Anzio. Il raduno prevede una serie di test con la rappresentativa dei pari età della Spagna.

Ancora a proposito di convocazioni, Nicolò Casanova, Federico Copeta, Federico Mazzola e Alessandro Santalucia, sono stati chiamati per il raduno della selezione Under 15 che si sovlgerà lunedì, dalle 14.30 alle 17, alla piscina di Lamarmora. A guidare il collegiale, sarà il tecnico dell’An, Dario Bertazzoli, responsabile dell’area Nordest, comprendente Lombardia, Veneto, Friuli Venezia Giulia.

 

Ufficio Stampa AN Brescia

image_pdfSalva in PDFimage_printStampa il contenuto