Antares e Latina Nuoto insieme per un 2020 ricco di successi

GLI  AUGURI DELL’ANTARES NUOTO E DELLA LATINA NUOTO PER UN 2020 RICCO DI SUCCESSI E SODDISFAZIONI

L’Antares Nuoto Latina e il Latina Nuoto hanno voluto festeggiare insieme agli atleti ed atlete e alle loro famiglie con gli Auguri di buone feste e  di buona fine 2019 e per un felice anno nuovo 2020, ricco di successi  in quella che è stata la bellissima cena che si è tenuta presso il Ristorante L’Inkanto. Un vero successo la serata, splendidamente organizzata da Mimmo Capozio con l’ausilio dei dirigenti Gianluca Pinti, Alessandro Fedeli, Marco Musco,con circa 170 presenti che potevano anche essere di più senza la concomitanza di altre cene aziendali. Nella fantastica location dell’ Inkanto, e ben coordinati dal padrone di casa Pino i sodalizi del Presidentissimo Alberico Davoli si sono ritrovati in un’atmosfera di spensierata goliardia ed entusiasmo con tutti gli atleti delle Under presenti fino alla prima squadra della Serie C, insieme ai team Latina Nuoto, Promozione, giovanili e Serie B Femminile.

Il dirigente Domenico “Mimmo” Capozio oltre a ringraziare tutti i dirigenti Antares e il titolare del locale Pino ha tenuto a sottolineare e ricordare l’importanza dell’accordo da lui stesso avviato e concluso con Giancarlo Bosso, amministratore della B-Personal, azienda leader di abbigliamento di Acerra a Napoli che da quest’anno vestirà appunto come sponsor tecnico sia l’Antares Nuoto Latina che la consorella Latina Nuoto. Sono stati a tal proposito presentati da parte dei dirigenti dell’Antares i kit sportivi e consegnata a tutti gli atleti e atlete la felpa a firma B-Personal. E’ stato presentato anche l’amico Salvatore Sciolto e con l’occasione tutti gli atleti sono stati invitati alla manifestazione di Nuoto e Pallanuoto della prossima estate, la Swimming Paradise che si terrà a Gaeta. Dulcis in fundo Mimmo Capozio ha elogiato l’operato del Vicepresidente Antares Matteo Davoli che è stato di grande supporto nell’aspetto organizzativo in particolare per la partnership con B- Personal. Anche il supervisore tecnico delle giovanili Antares Silvano Spagnoli era presente e ha fatto gli auguri per una stagione ricca di lavoro e soddisfazioni per i team Antares.

Nel prendere la parola il Presidente Bruno Davoli ha ringraziato anche lui il neo sponsor tecnico Giancarlo Bosso e ricordato la figura indimenticata dell’ex DS e Vicepresidente Gianni Bruschi. L’applauso della folla presente è proseguito quando alla presenza del fratello di Gianni, il sig. Luigi Bruschi, il Presidente Davoli ha annunciato la 1^ edizione del Memorial di pallanuoto Gianni Bruschi, riservato a squadre assolute di Serie C e B. Sono stati ringraziati tutti gli amici e sostenitori storici, istituzionali e benemeriti della società e approfittando dell’occasione sono state presentate le ultime due new entry in prima squadra maschile di Serie C. Qui Bruno Davoli ha sottolineato come abbiano avuto un ruolo di rilievo l’Head Coach Stefano Formica e il dirigente Mimmo Capozio. Applausi per Emanuele di Cori, giovane del 96 che ritorna all’ Antares a distanza di 5 anni dalla sua prima esperienza e boato della sala per Daniele Priori che ha ufficialmente sposato Il progetto della Antares è che arriva da anni di militanza in A1 e A2 tra Salerno e soprattutto Latina pallanuoto, con cui ha disputato nelle ultime stagioni i play-off per la promozione in A1.

La chicca finale è stata però quando il Presidente Bruno Davoli ha ufficialmente investito Marco Musco e Domenico Capozio di due incarichi prestigiosi e strategicamente importanti all’interno della società. Marco Musco è stato infatti designato come Coordinatore di tutte le squadre giovanili Under dell’Antares. A lui pertanto dovranno interfacciarsi tutti dirigenti e tecnici dei team giovanili. Altro annuncio del Presidente a sorpresa è stata l’investitura di Domenico Capozio a nuovo DS dell’Antares. Un passaggio ideale di consegne da Gianni Bruschi, avvenuto proprio alla presenza del fratello Luigi. Infine applausi a scena aperta anche per il capitano della Serie B femminile del Latina Nuoto Isabella Pecoraro, che è stata chiamata a spendere due parole su questo nuovo progetto in rosa che si é legato al nome di una società storica nella quale Alberico Davoli è il Presidente. Alberico insieme all’indimenticato amico Guglielmo Pecoraro, padre di Isabella, formò un duo storico che porto’ avanti a partire dagli anni Ottanta la pallanuoto femminile in provincia. Nella chiosa finale Isabella, ricordiamo campionessa mondiale di pallanuoto la scorsa estate Master over 40, nel classico in bocca al lupo ha voluto anche lei augurare una stagione ricca di successi per tutta l’Antares e in particolar modo anche per il gruppo della femminile in calotta Latina Nuoto.

A tutti gli sportivi e amanti della Pallanuoto, con d’avanti sempre ben presente le gesta e l’esempio del nostro Settebello campione del Mondo 2019, un augurio di buona fine e buon principio per questo 2020 alle porte da tutta l’Antares Latina e dalla Latina Nuoto!!!

 

 

Antares e Latina Nuoto

image_pdfSalva in PDFimage_printStampa il contenuto