Antares Nuoto Latina: Domenico Capozio è il nuovo Direttore Sportivo

MARCO MUSCO SARÀ IL RESPONSABILE DELL’AREA TECNICA DELLE GIOVANILI

Due importanti ufficialità nei quadri dirigenziali dell’Antares Nuoto Latina. Era stato il Presidente Bruno Davoli ad annunciare in via preliminare al grande evento della cena di Natale del sodalizio pontino, tra la sorpresa anche dei diretti interessati, le rispettive nomine di Domenico Capozio e Marco Musco. Ora tali incarichi diventano ufficiali ed entrambi rappresenteranno dei punti di riferimento in casa rossoblù, insieme al vicepresidente Matteo Davoli. Tutti lavoreranno a stretto contatto con il massimo dirigente dell’Antares, senza che venga tralasciato alcun aspetto nell’area tecnica e sportiva sia all’interno che all’esterno del sodalizio del “Presidentissimo” Alberico Davoli.

COMMENTO DIRIGENTE RESPONSABILE AREA TECNICA MARCO MUSCO
“Sono molto onorato per il delicato incarico che la società Antares mi ha affidato. Ringrazio in primis il Presidente Bruno Davoli ed il DS Domenico Capozio con i quali siamo entrati subito in sintonia. Conoscevo il primo da diversi anni, mentre con Mimmo ci siamo ritrovati da questa stagione ed è veramente una grande persona sempre costruttiva e propositiva in ogni occasione per la passione che ha della pallanuoto. Cercherò di portare avanti questo compito nel migliore dei modi; la mia stella polare sarà di mettere sempre in primo piano i ragazzi, i nostri cuccioli e tutti gli atleti che sono il cuore pulsante e che credono in questo sport. Mi auguro che puntando sulla giusta filosofia tecnica questa Asd possa far crescere, soprattutto a livello comportamentale, i campioni del futuro. DajeAntaressdajeee!”

LE PAROLE DEL DIRETTORE SPORTIVO DOMENICO CAPOZIO
“Volevo ringraziare sia il Presidente Bruno Davoli che Marco Musco, due persone veramente speciali. Con Bruno ci lega un’amicizia quasi quarantennale, mentre Marco è una vera scoperta, un trascinatore positivo e che può fare solo il bene dell’Antares come coordinatore dei dirigenti e responsabile delle squadre giovanili. Mi sarebbe veramente piaciuto conoscere e lavorare anche con la persona di Gianni Bruschi, da cui raccolgo il testimone e ruolo di Direttore Sportivo. Sono sicuro che anche tutti insieme avremmo potuto fare grandi cose. Anche per lui cercheremo di portare avanti un’immagine e una crescita sportiva importante in questa società. L’Antares Latina lo ha fatto finora e quindi vogliamo con ancor più forza e passione continuare a trasmettere i giusti valori a tutti i ragazzi/e che amano la pallanuoto, senza escludere nessuno”.

DICHIARAZIONE PRESIDENTE BRUNO DAVOLI
“Non posso che esprimere soddisfazione e felicità per la scelta di affidare tali incarichi a due persone del calibro di Marco Musco e Domenico Capozio. Si tratta non solo di due amici ma di due importanti risorse umane “malate” nel senso buono del termine di passione e amore incondizionato per la pallanuoto, che ci permetteranno di coprire due settori nevralgici nella nostra Asd. Con Marco Musco, coordinatore dei dirigenti e tecnici delle giovanili, cureremo al meglio tutti gli aspetti legati alle problematiche e alla valorizzazione degli atleti e tecnici delle Under, oltre che alle relazioni tra i genitori e con le altre società. Domenico Mimmo Capozio invece sarà il nuovo DS dell’Antares occupandosi a 360 gradi di tutti i temi legati non solo al mercato atleti/e tecnici di Antares e Latina Nuoto ma anche agli altri aspetti riguardanti le relazioni e l’organizzazione di accordi pallanotistici con società ed enti. Un esempio la recente partnership tecnica con B-Personal. Un grande in bocca al lupo a Marco e a Mimmo di buon lavoro e sempre forza Antares Nuoto Latina”.

 

Nella foto da sinistra il DS Mimmo Capozio, il Presidente Bruno Davoli ed il Responsabile Area tecnica Marco Musco

 

Antares Nuoto Latina

Print Friendly, PDF & Email