Antares Nuoto Latina e il Family Day

ANTARES 5° FAMILY DAY

ANTARES NUOTO LATINA, STRAORDINARIA PARTECIPAZIONE AL 5° FAMILY DAY CON LA SPN SPORT. GIOCO, DIVERTIMENTO E CENA FINALE DI STAGIONE

Grande festa nella giornata conclusiva della stagione 2018/19 al 5° family day organizzato dall’ Antares Nuoto Latina. Presenti i ragazzi del Presidentissimo Alberico Davoli insieme ai giovanissimi pulcini della Spn Sport Under 9 U.11, Under 13, U.15 e 17. Con i loro genitori papà mamme e tutti i parenti i ragazzi della PALLANUOTO DI LATINA hanno festeggiato la fine dell’annata sportiva appena conclusa cimentandosi in un torneo goliardico.

Presenza massiccia, tra atleti Under, figli fratelli, “giocatori” Senior padri, madri, ben oltre 80 calottine in vasca e otto squadre da 10 -12 elementi ciascuna. Tantissimi come detto i parenti e genitori presenti anche a bordo piscina che si sono divertiti per trascorrere questo appassionante e scherzoso pomeriggio tutti insieme, fra amici. Piranha, Squali, Warriors, Trick e track, Barracuda, Pirati, SfiGatti, Alligatori e Prosecco, questi i nomi delle squadre miste genitori e figli che si sono affrontate con tanta gioia e divertimento nella magnifica cornice della piscina Open di Latina.

Il Family Day si è poi concluso con la bella serata e la cena organizzata sempre dalla Spn Sport di Silvano Spagnoli e del Presidente dell’ Antares Bruno Davoli al ristorante Casale Corte Rosa dove si sono ancora una volta ritrovate le famiglie, dandosi appuntamento a Settembre. L’augurio di Bruno Davoli, Silvano Spagnoli insieme a tutto lo staff di tecnici e dirigenti accompagnatori è che la prossima stagione sportiva a livello giovanile e di prime squadre maschili e femminili sia ricca e foriera di successi e soprattutto di grande crescita ancora di più di quanto lo sia già stata quest’ultima appena conclusa.

 

Antares Nuoto Latina

Print Friendly, PDF & Email