LA SERIE C ATTENDE ALLA OPEN LA CASETTA BIANCA, IL DELTA PER IL LATINA NUOTO IN PROMOZIONE.
IN CASA SIA LE UNDER 13, CHE LE UNDER 17
Nuovo weekend dall’alto profilo agonistico con ben 6 team impegnati, tra prime squadre e giovanili, in casa Antares Nuoto e Latina Nuoto. Sabato 9 Marzo darà il via come di consueto la Serie C Nazionale che aspetterà alla 33 x 21 nel primo pomeriggio la Casetta Bianca. A seguire, in serata la Promozione della Latina Nuoto scenderà in acqua a Monterotondo contro la Polisportiva Delta. Per i ragazzi di coach Giovanni Borrelli una trasferta insidiosa ma siamo sicuri che pur in formazione rimaneggiata il team caro al Presidentissimo Alberico Davoli saprà compattarsi ulteriormente intorno al proprio tecnico per dare vita ad una prestazione che riscatterà senza dubbio la brutta prova con il Campus. Domenica 10 Aprile invece saranno ben 4 le partite consecutive dall’ora di pranzo in poi con le due Formazioni Under 13 A e B, che affronteranno rispettivamente il Lazio Nuoto e la Sis Roma, ed entrambe le compagini Under 17 A e B opposte nell’ordine al Campus Roma e alla Roman Sport City.
CASETTA BIANCA PROVA IMPORTANTE PER L’ANTARES
Commento Direttore Generale Giovanni Bruschi
“La partita della Serie C con la Casetta Bianca arriva alla seconda giornata del calendario di ritorno in un momento di risultati utili consecutivi importante per i nostri ragazzi e il mister Mauro Gubitosa e sarà fondamentale continuare nella serie positiva in modo da consolidare il 2° posto in classifica, dichiara il vicepresidente dell’Antares Giovanni Bruschi, anche perché mentre d’avanti l’Accademia viaggia spedita e si trova a distanza ragguardevole di 6 punti, la situazione dietro alle nostre spalle è molto fluida. Il Centumcellae è 3° a 3 lunghezze di distanza, Libertas Magnolie Roma Eur poco dietro e a seguire dalla 5^ posizione vi è un plotoncino di altre tre formazioni raccolte in pochi punti che sono pronte a rientrare. Di conseguenza non possiamo permetterci errori e sarà determinante per il successo giocare al massimo della concentrazione e delle nostre potenzialità”.
Commento Presidente Bruno Davoli
“Stiamo attraversando un bel periodo dal punto di vista delle prestazioni e dei conseguenti risultati, ma non dobbiamo abbassare la guardia perché un filotto di buoni risultati come quelli che abbiamo fatto noi può essere inanellato anche da altre squadre, afferma il Primo Dirigente Bruno Davoli, e quindi l’obiettivo deve essere quello della vittoria sfruttando appieno il turno casalingo. Affronteremo una compagine solida che anche nei precedenti campionati ,e non solo quest’anno con il pareggio al 2° turno di andata ci ha dato sempre seri grattacapi. La formazione di Paul Schollmeiner lotterà con grinta per strappare punti salvezza, non a caso ha dato filo da torcere a team come Centumcellae ed Ede, ma sono certo che con il giusto approccio alla gara delle ultime partite si potrà averne ragione e fare i tre punti”.
Il Programma
SERIE C NAZIONALE: Sabato 09-04-16 Latina Open h 15:00 ANTARES NUOTO LATINA – Casetta Bianca, Tecnico Mauro Gubitosa;
PROMOZIONE: Sabato 09-04-16 Monterotondo h 19:30, Pol. Delta – LATINA NUOTO, Coach Giovanni Borrelli.
UNDER 13: Domenica 10-04-16 Latina 33 x 21 h 13:00 ANTARES NUOTO “A” – Lazio Nuoto B, Tpv Gian Marco Pellegrini;
Domenica 10-04-16 Latina 33 x 21 h 14:00 ANTARES NUOTO LATINA “B” – Sis Roma, Coach Eugenio Pellegrini;
UNDER 17 NAZIONALE: Domenica 10-04-16 Open Latina h 15:00, ANTARES LATINA “A” – Campus, Tpv Mauro Gubitosa;
Domenica 10-04-16 Latina h 16:00, ANTARES NUOTO “B” – Roman S. City, Tecnico Luca Zanutel.
In bocca al lupo a tutti i team dell'Antares e della Latina Nuoto. Nella foto atleti Serie C e alcuni giocatori U17, U13 e Promozione.