Antares Nuoto Latina: gli impegni del fine settimana

Serie C Antares locandina VS Zero 9 con il Kap Emiliano Mattoccia

ANTARES NUOTO LATINA

Gli impegni del fine settimana

Fine settimana con un solo ma importante appuntamento agonistico per l’Antares Nuoto Latina che Sabato 13 Giugno 2015 scenderà in vasca esclusivamente con la Serie C Nazionale, Girone 4 Laziale, affrontando la primatista del girone per la 21^ giornata del Campionato, lo Zero 9 Roma.

Ancora due incontri infatti sono in programma per i ragazzi cari al Presidente Bruno Davoli prima di archiviare la stagione 2014 e 2015 e il primo dei due vedrà opposti i giocatori di Mauro Gubitosa contro la formazione allenata da Stefano Fonti capolista del Torneo. Un incontro che si pone anche come crocevia fondamentale per la Promozione degli stessi capitolini e molto sentito in casa dei pontini che vorranno rifarsi per la non brillante prestazione dell’andata. Si tratta tra l’altro dell’ultima partita di quest’annata agonistica che l’Antares giocherà in casa e per l’occasione la società il Mister e la squadra hanno voluto dedicare la locandina di presentazione dell’incontro al loro Capitano Emiliano Mattoccia.

Per Emiliano grande giocatore e soprattutto bella persona si celebrano 30 anni di carriera agonistica 1985 –  2015 ma soprattutto 11 campionati disputati indossando la calottina dell’Antares con tante partite, vittorie e record di presenze e gol, per quei colori rossobluù della società latinense che parimenti al giallorosso rimangono i suoi colori preferiti. La speranza di tutti in primis del Presidentissimo Alberico Davoli e che il mitico Emiliano Mattoccia continui a dare per tanti anni il suo immancabile contributo regalandoci ancora a bordo vasca, con la sua presenza di grande atleta ed uomo momenti importanti come quelli già trascorsi insieme. 

 

Il Programma

SERIE C NAZIONALE Lazio: Sabato 13 Giugno 2015 Open 33 x 21 di Latina h 18:00 Tecnico Mauro Gubitosa,

ANTARES NUOTO LATINA – Zero 9 Roma;

In bocca al lupo alla Serie C dell'Antares.

 

Nella foto di Raffaela Russo la Serie C e la locandina della partita di Antonio Iaccarino by Fotolandia.

image_pdfSalva in PDFimage_printStampa il contenuto