Antares Nuoto Latina News

SERIE B NAZIONALE GIRONE 3

ANTARES NUOTO LATINA CONTRO IL SAN MAURO OBIETTIVO VITTORIA

IN VASCA ANCHE GLI UNDER 17, U.15 NAZIONALI E GLI UNDER 11 PROPAGANDA

Secondo fine settimana di Maggio con 3 team in acqua, ovviamente sempre “IN TRASFERTA OBBLIGATA” per l’ANTARES NUOTO LATINA, senza una piscina dove giocare i match interni e potersi allenare regolarmente dopo OLTRE 225 GIORNI dall’inizio della stagione !!! La Serie B del Presidentissimo Alberico Davoli è attesa a Casoria  alle 18:45 per il dentro o fuori con il San Mauro Napoli nel 16° appuntamento in Campionato. Domenica spetterà invece agli Under 17 Nazionali, imbottita da molti U.15 e U.13, e agli stessi Under 15 il compito di scendere in vasca contro il Bellator Frosinone in entrambi gli incontri. 4^ e 5^ Tappa infine per gli Under 11 Propaganda che sempre nel pomeriggio di Domenica se la vedranno a Pomezia contro il Waterpolis A e nel Derby con la Latina Pallanuoto per definire la griglia delle finali.

SERIE B
Partita spartiacque per l’Antares Nuoto Latina che nel Campionato di Serie B Nazionale sarà di scena presso il Pala Casoria di Napoli contro un San Mauro che dopo la matematica salvezza ha preannunciato battaglia per consolidare il 5° posto in classifica. Incontro dal dentro fuori per per i ragazzi di coach Gubitosa, a cui servirà unicamente la vittoria per mantenere intatte le ultime chance di poter agguantare un Playout ad oggi distante con il C.A. Pescara 8 punti. Oltretutto dovremmo sperare anche che il Tyrsenia faccia punti proprio nello scontro diretto con gli Abruzzesi.

COMMENTO TECNICO MAURO GUBITOSA
“Match difficile contro un avversario ben preparato fisicamente e tatticamente da mister Christian Andre' e che non farà sconti vista anche la tanta benzina messa sul fuoco da inappropriate chiacchiere di radio vasca. Servirà quindi la giusta tensione nervosa ed emotiva in quanto per noi l’unico risultato possibile è la vittoria. Arriviamo a questa partita con le solite difficoltà di presenze ed indisponibilità agli allenamenti da parte di alcuni giocatori ma ormai non serve più tanto questo aspetto quanto il giusto approccio mentale e avere guerrieri pronti alla battaglia sportiva in acqua".

DICHIARAZIONE DIESSE GIANNI BRUSCHI
"Il San Mauro è la vera nota positiva del Campionato, squadra formata da tanti giovani e alcuni elementi d'esperienza e ottimamente allenata e quindi ci toccherà un cliente che definire ostico è dir poco. Oltre ai complimenti al team napoletano occorre spendere parole di elogio anche per le belle parole nei nostri confronti dalle sibille capitoline che minano i buoni rapporti tra le società. Per il resto, il nostro destino in Serie B non dipende solo da una nostra affermazione ma anche dal risultato di Pescara tra le formazioni dei coach Vuckovic e Monti. Come dico sempre Forza Ragazzi e Forza Antares !!!”

 

PROGRAMMA WEEKEND 13/14 MAGGIO

SERIE B NAZIONALE:
Sabato 13/05/17 h 18:45 Piscina Pala Casoria:
San Mauro Na – ANTARES NUOTO LATINA , Tecnico Mauro Gubitosa;

 

UNDER 17 NAZIONALE:
Domenica 14/05/17 h 16:30 P. Comunale Anzio:
ANTARES NUOTO LATINA – Bellator Frosinone, All. Mauro Gubitosa.

 

UNDER 15 NAZIONALE:
Domenica 14/05/17 h 17:30 P. Comunale Anzio:

ANTARES NUOTO LATINA – Bellator Frosinone, All. Gian Marco Pellegrini.

 

UNDER 11 PROPAGANDA 4^ E 5^ TAPPA GIRONE A
Domenica 14/05/17 h 15:30 Piscina Pomezia:
ANTARES NUOTO LATINA – Waterpolis "A", All. Eugenio Pellegrini.

Domenica 14/05/17 h 17:00 Piscina Pomezia:
Latina Pallanuoto – ANTARES NUOTO LATINA, Coach. Eugenio Pellegrini.

 

IN BOCCA AL LUPO A TUTTI I NOSTRI TEAM !!!

 

225 GIORNI SENZA PISCINA OPEN …… L' ANTARES NON MOLLA, DAJE RAGAZZI !!!

Print Friendly, PDF & Email