Antares Nuoto Latina News

Simone Castaldi (serie C)

SERIE C: ANTARES N. LATINA IN TRASFERTA CONTRO L’AQUADEMIA VELLETRI DEGLI EX

IN SERIE B FEMMINILE SPLASH ANTARES LATINA OSPITE DEI CASTELLI ROMANI. IN VASCA LE GIOVANILI MASCHILI CON GLI UNDER 17 NAZIONALI L’U.13 TARGATA LATINA NUOTO.

Ultimo fine settimana di Aprile e Pallanuoto protagonista con 4 formazioni in casa ANTARES NUOTO LATINA fra giovanili e prime squadre. La Serie C di mister Stefano Formica sarà di scena ad Anzio contro l’Aquademia Velletri. Le girls targate Splash Antares Latina del tecnico Giacomo Falso in Serie B se la vedranno sempre nell’impianto neroniano ospiti dei Castelli Romani. In casa l’Under 13 della consorella Latina Nuoto e gli Under 17 Nazionali in calotta Antares Latina guidate da mister Eugenio Pellegrini e Matteo Zamperin che giocheranno rispettivamente con Waterpolis e CC Lazio.

SERIE C

Turno numero undici del Campionato di Pallanuoto Serie C Nazionale, girone 6 per l’Antares Nuoto Latina. I ragazzi cari al Presidente Bruno Davoli faranno visita all’ostico Velletri dell’ ex tecnico rossoblù Mauro Gubitosa. Come già menzionato nella presentazione della partita di andata anche tanti atleti che da una parte e dall’altra hanno militato in passato nelle due società. I veliterni navigano nella parte bassa della classifica e sono alla disperata ricerca di punti salvezza, motivo per cui l’Antares dovrà prestare massima attenzione con il secondo posto a sole 2 lunghezze. L’obiettivo del sodalizio pontino da qui al termine del Campionato è fare più punti possibili e poi tirare le somme.

COMMENTO TECNICO STEFANO FORMICA

“Torniamo in acqua dopo la pausa di Pasqua e la bella prestazione con il Villani. Purtroppo anche per questa settimana avremo delle defezioni per problemi di salute, un esempio è l’operazione al dito di Emanuele Troiso, infortunio occorso proprio nell’ultima gara. Di fronte avremo un’Aquademia Velletri che sicuramente avrà voglia di fare punti per togliersi da quella zona pericolosa. Incontriamo un gruppo di ragazzi che io conosco e che comunque sono molto validi, tanto che secondo me non rispecchiano vedendo le altre squadre la posizione in classifica che hanno. Noi dal canto nostro però vogliamo proseguire la striscia di vittorie e concludere al meglio questo campionato.

DICHIARAZIONE PRESIDENTE BRUNO DAVOLI

“Anche in questo incontro ci mancheranno diversi giocatori importanti, ma ormai dobbiamo fare di necessita virtu’. La cosa buona è vedere ancora il desiderio dei nostri atleti di sentirsi protagonisti, anche se oggi la classifica ci vede al 4° posto e l’Ischia in questo momento é troppo lontana e destinata alla promozione. Il nostro obiettivo deve essere quello comunque di giocare bene e ottenere il massimo per questo cercheremo di vincere contro gli amici ed ex dell’Aquademia per provare anche a risalire posizioni in graduatoria”.

PROGRAMMA WEEKEND 27-28 APRILE

SERIE C NAZIONALE

Sabato 27/04/19 h 16:30 Piscina Comunale, Anzio (RM) – arb. Rossi:

Aquademia Velletri – ANTARES N. LATINA, Tecnico: Stefano Formica.

SERIE B NAZIONALE FEMMINILE

Domenica 28/04/19 h 10:30 Impianto Comunale di Anzio (RM) – arb. Ricciotti:

Castelli Romani – SPLASH ANTARES LATINA, Coach: Giacomo Falso.

UNDER 13 GIRONE 9

Domenica 28/04/19 h 10:00 Piscina Open, Latina:

LATINA NUOTO – Waterpolis Lariano, Tpv. Eugenio Pellegrini.

UNDER 17/B NAZIONALE

Domenica 28/04/19 h 11:00 Comunale scoperta 33×21, Latina:

ANTARES NUOTO LATINA – C.C. Lazio Waterpolo, All. Matteo Zamperin.

IN BOCCA AL LUPO A TUTTI I NOSTRI TEAM…FORZA ANTARES, LATINA NUOTO E SPLASH ANTARES!!!

 

Antares Nuoto Latina

Print Friendly, PDF & Email