A2 M – Anzio waterpolis procede spedita nel rafforzamento della squadra

CONFERMATO ANTUN GORETA!

Atleta di grande valore, capocannoniere della serie A2 nelle ultime due stagionI. Un attaccante di razza scoperto proprio dall’Anzio, prima Società’ Italiana in cui ha militato. Ancora un tassello importante nella squadra che affronterà’ il prossimo Campionato, dopo il forte Centroboa Federico La Penna, l’arrivo del portiere dalla serie A1 Vassallo, l’arrivo dalla massima serie di Gandini, la conferma di Goreta rappresenta una scelta precisa da parte della Società’ ovvero, un rafforzamento della compagine che, gia’ nelle stagioni precedenti ha disputato una semifinale play off ed una finale persa ai rigori, nell’ultima stagione sospesa e’ prima in classifica.

IL COMMENTO DI ANTUN GORETA
Il mio desiderio di rimanere non è mai stato messo in discussione … solo i dettagli dovevano essere concordati … Posso solo dire che Maurizio Mirarchi ha creato un grande gruppo di brave persone ed atleti , ogni partita di allenamento tra di noi e’ in discussione tra vincere o perdere perché siamo tutti sullo stesso livello … Faremo del nostro meglio insieme ai nuovi giocatori per l’ambizioso progetto dell’ Anzio Waterpolis!

IL COMMENTO DEL PRESIDENTE DAMIANI
sono molto felice di poter avere ancora Antun, un atleta completo ancora molto giovane e con grandi spazi di crescita, un atleta che abbiamo preso un paio di stagioni fa’ dalla massima serie Croata che, ha dimostrato di essere un attaccante di razza, capocannoniere dei due gironi di serie A2 per due stagioni. Con le conferme ed i nuovi arrivi, stiamo allestendo una squadra in grado di puntare in alto e, se ci fossero le condizioni, di poter partecipare anche al Campionato di massima serie. ”

IL COMMENTO DEL COACH MAURIZIO MIRARCHI
Mi fa piacere che Antun abbia rinnovato, so che lo hanno cercato diverse squadre ma la sua volontà e’ sempre stata quella di rimanere con noi. Il suo apporto offensivo e i suoi goal saranno di grande aiuto per la squadra.

 

Latina PN

 

Print Friendly, PDF & Email