Siamo lieti di comunicarvi che, seppure in ritardo, ma con tutte le funzionalità presenti (i piani prevedevano una bozza), la versione iOS per dispositivi Apple è disponibile sullo Store Apple.
Intendiamo innanzitutto ringraziare gli amici che hanno voluto aiutarci per raggiungere questo risultato:
Assuntina Bartoletti Roma
Francesco Di Iorio Ischia (NA)
Fabio Manca Roma
Massimiliano Murgia Latina
David Olivi Roma
Francesco Perillo Velletri (RM)
Giancarlo Piccinini Quinto (GE)
Marco Pisani Ischia (NA)
Martino Romanò Como
Salvatore Selcia Casalnuovo (NA)
Alessandro Violini Piove di Sacco (PD)
Diego Postiglione Napoli
Andrea Sonnoli Pontassieve (FI)
Nunzio Flaccomio Siracusa
La App è stata appena distribuita, quindi la troverete con difficoltà indicando genericamente pallanuoto, risultati, campionati ecc.; il modo certo è digitare per esteso 1x2pallanuoto.
I vostri scaricamenti ed eventuali valutazioni/commenti accelereranno la sua diffusione, anche se ormai i campionati da seguire sono solo le finali giovanili e qualche torneo.
Speriamo che con la nuova stagione questa versione possa ripetere il grande successo della versione per gli smartphone Android.
Anche in questo caso si tratta di un investimento personale e stiamo valutando l’opportunità, per la prossima stagione, di introdurre inserti pubblicitari. Sarà un piccolo disturbo per voi, ma speriamo comprenderete che questi strumenti hanno un costo e noi non abbiamo introiti se non piccolissimi contributi dal sito.
In futuro stiamo valutando anche la possibilità di introdurre contributi volontari allo scopo di realizzare altre funzionalità. Ci incoraggerebbero le vostre opinioni e suggerimenti.
Coloro che volessero proporsi possono scrivere ad info@1x2pallanuoto.it per fornire le proprie opinioni e suggerimenti.
Immagini del Tutorial | ||
Altre immagini | ||