Aquademia Velletri News

aqademia-under

I RISULTATI DEL WEEK END

CAMPIONATO  PROMOZIONE

AQUADEMIA – POLISPORTIVA DELTA  14 – Aquademia : Raponi, Natalucci (3), Zavattini, Vandelli (2),Zacchei(1), Carosi(4), Palmieri (1)  Ortenzi A. ,G. Gallo, Mattoccia, Trombetti (2) , E. Gallo (1), Candidi

Nonostante  l’acquisita  qualificazione ai play-off, continua la corsa dell’Aquademia che batte nella vasca di casa anche la Polisportiva Delta con un sonoro 14 a 2, che permette alla squadra di mantenere la testa della classifica. La classifica del girone è ormai definita  e le squadre di testa stanno già pensando ai play-off. Questi incontri sono comunque importanti per mantenere un buono stato di forma in vista dell’impegnativo finale di stagione. La partita  è stata ben giocata dai gialloblu, che hanno dimostrato di meritare la posizione che ricoprono nella classifica generale. Da menzionare la prestazione di Carosi e Natalucci, autori rispettivamente di 4 e 3 reti. Buona anche la prestazione di Andrea Ortenzi che rientrava dopo una lunga assenza dovuta ad un serio infortunio e al quale diamo il bentornato in squadra. Prossimo incontro domenica prossima contro il Bellator Frosinone ad Anzio, un impegno da non sottovalutare contro una squadra con delle buone potenzialità, per concludere una regular season che ha riservato molte soddisfazioni  ad atleti, tecnici, staff ,tifosi e simpatizzanti gialloblu, che aumentano di settimana in settimana come dimostrato dai tanti  followers che seguono le nostre pagine Facebook ,il nostro sito internet e gli articoli pubblicati sulle varie testate che ci ospitano e alle quali vanno i nostri ringraziamenti.

CAMPIONATO UNDER15 NAZ. A

ALMA NUOTO – AQUADEMIA 9-2 Aquademia : Catarinelli, Tubani, Marinache, Margani, Mastrantoni, Caporro, Bastianelli, Mancini, De Stasio,  Petrilli

Sconfitta per la squadra under 15 che disputa il campionato nazionale A.I gialloblu hanno pagato la solita partenza al rallentatore prima di una reazione che però non ha permesso di recuperare il terreno perduto.

La corsa per il passaggio al turno successivo si complica sempre più, anche perché il Latina pallanuoto ha incrementato il vantaggio con una vittoria di misura contro la Roma Waterpolo che rende la rimonta sempre più difficile, anche se Aquademia deve ancora recuperare due incontri. Ora è richiesto ai ragazzi di duplicare lo sforzo per cercare di raggiungere quel traguardo che per gran parte della stagione è sembrato alla portata delle squadra. Prossimo incontro il 4 Giugno ad Anzio contro il Civitavecchia.

CAMPIONATO UNDER 13

AQUADEMIA – SNC CIVITAVECCHIA 3-4 Aquademia :Carletti, Moscariello, Vitillo, Vulcano, Patella( 2), Cava, Zomparelli (1), Perciante, Crimaudo, Gasbarra, Tagliaferri

Sfortunata prova degli esordienti che militano nel campionato FIN girone A che vengono sconfitti di misura, dopo un incontro molto equilibrato , da una delle migliori squadre del campionato, la SNC Civitavecchia.

Buona la prova di tutta la squadra, con reti di Patella (due) e Zomparelli, ma molte occasioni mancate dai gialloblu, che, con un pizzico di fortuna in più, avrebbero permesso di portare a casa un risultato migliore e che sarebbe stato meritato. La squadra ha confermato i progressi già evidenziate nelle ultime partite e darà sicuramente filo da torcere agli avversari nella fase successiva. 
Prossimo incontro a Roma contro l’Alma Nuoto il 29 Maggio.

 

Nella foto la squadra Under 13

Print Friendly, PDF & Email