Aquademia Velletri News

logo-aquademia

Buona prestazione degli esordienti

AQUADEMIA-ANZIO 3-3 (0-0,3-0, 0-1, 0-2) Aquademia : Carletti, Vitillo(1), Pietrini, Gasbarra(2), Ferracci, Moscariello, Mariani, Priori, Bastianelli, Mammucari, Bianchi, Tagliaferri, De Marzi, Cioeta.

Buon pareggio 3-3 nell’incontro casalingo contro Anzio, una delle migliori compagini del campionato Esordienti. Le squadre sono partite molto guardinghe, con i difensori che nella prima fase prevalgono sugli attaccanti avversari. L’equilibrio si rompe nel secondo quarto con un secco parziale di 3 a 0 per l’Aquademia con reti di Vitillo e Gasbarra (2). Sembra oramai che i ragazzi possano prendere il largo, ma nella seconda fase dell’incontro i tirrenici si portano a -2 per poi, nell’ultimo tempo, riacciuffare un insperato pareggio. Buona la prestazione dei gialloblu che per i tre quarti sono sotto età, cioè sono nati nel 2005,a cui si può attribuire un briciolo di inesperienza, che ha impedito di portare a casa l’intera posta. Prossimo incontro il giorno 15 gennaio contro la Roma Waterpolo, incontro da vincere a tutti i costi per puntare ad un buon piazzamento finale. Partita dura ma corretta con giocatori due squadre che hanno onorato l’impegno nel migliore dei modi, per questo i complimenti vanno ai tecnici di Velletri e Anzio per come hanno gestito le squadre. Unica nota stonata il comportamento di qualche genitore ospite che ha superato il limite della buona educazione, ma che, fortunatamente, è stato prontamente isolato da tutto il resto del pubblico. Episodio che ripropone ancora una volta il tema dei genitori che si trasformano in ultras, procuratori o allenatori, mettendo talvolta in serie difficoltà le società stesse.

FESTA PRESENTAZIONE SQUADRA

Si è tenuta Domenica 18 Dicembre presso la sala dei portatori della Madonna delle Grazie a Velletri l’assemblea annuale dei soci e la presentazione delle squadre.

Grande partecipazione di pubblico che ha riempito completamente la sala. Durante l’incontro sono state presentate le squadre, lo staff tecnico e dirigenziale e le attività della società per l’anno agonistico in corso ed è stato approvato il bilancio della stagione agonistica 2015/2016.

image_pdfSalva in PDFimage_printStampa il contenuto