Attenzione alle copie – indovina qual è quello giusto!

Abbiamo ricevuto segnalazione da un lettore che c’è un Account Instagram, e probabilmente anche Telegram, che usa il nostro Nome Utente.

In realtà su Instagram ne abbiamo trovati 2 e ne abbiamo quindi creato noi un terzo con il nostro logo: 1x2pallanuoto.it abbiamo dovuto aggiungere l’estensione proprio perché il Nome è già usato.

Gli altri 2 non hanno l’estensione e non potendoli creare uguali uno dei 2 è preceduto da #. Supponiamo che il relativo successo, 650 iscritti in 2 giorni, dipenda dal nostro Nome; abbiamo provato a scrivergli, ma il post è stato subito rimosso.

Come potete facilmente immaginare il sito e le sue informazioni richiedono grande impegno e per 2 appassionati che hanno un loro lavoro, e recuperano in pubblicità poco nulla, non è facile dedicare tanto tempo a tutti i Social. In queste pieghe si inseriscono persone dagli scopi non chiari. Uno dei 2 ha anche lo slogan “Attenti alle imitazioni”; da non credersi!

Ci farebbe piacere se qualcuno, in accordo con noi, si proponesse per gestire i nostri canali social, ma ovviamente sarebbe, come per noi, un hobby non un lavoro. Abbiamo sempre collaborato con coloro che lo hanno chiesto facendo proposte ragionevoli e condivisibili. Giusto un anno fa abbiamo dato ospitalità sul nostro Server al Blog PallanuotoPuglia in grave difficoltà, così come molti sono i siti delle Società e di Organizzazioni che usano i nostri iframe per visualizzare le loro Classifiche e Calendari.

Non vi chiediamo di abbandonare questi account se fossero di vostro gradimento; vogliamo solo segnalarvi che non agiscono in nome e per conto di questo Blog. Se lo riterrete opportuno potreste segnalare la differenza a questi account. Vi chiediamo altresì, se vi fosse possibile, scriverci la vostra esperienza con questi account, i vostri suggerimenti, ed ogni cosa riteniate utile alle nostre riflessioni.

Grazie, vi terremo aggiornati.

 

Print Friendly, PDF & Email