Attestato di congratulazioni per la SP Management

sp-management

Busto Arsizio, 02.06.16 – Dopo avere centrato il terzo posto in Final Six ed aver ottenuto la qualificazione in Champions League per il secondo anno consecutivo, ancora una giornata ricca di soddisfazioni per la BPM Sport Management. Martedì 31 maggio, alle Piscine Manara di Busto Arsizio, nel giorno in cui l'impianto è stato intitolato alla memoria di Marco Fabio Sartori, imprenditore e politico italiano scomparso nel 2011, il Presidente della BPM Sport Management, Prof. Sergio Tosi, e il Capitano Andrea Razzi, hanno ricevuto dal sindaco Gigi Farioli un attestato di congratulazioni per i traguardi raggiunti in questa stagione. Presenti per Sport Management anche il capo Area Luisa Mossio, il responsabile Direzione Core Gionatan Menga ed il responsabile marketing Gianluca Scazzosi.

"Il Sindaco Farioli – ha dichiarato il Presidente Sergio Tosi – mi ha raccontato della passione per lo sport, e in particolare per il nuoto e la pallanuoto, che aveva Marco Fabio Sartori. Ed è per questo che siamo felici e orgogliosi di giocare nell'impianto intitolato a lui". Poi il Presidente ha voluto esprimere tutta la sua gratitudine anche per l'attestato: "Siamo molto felici di questo riconoscimento e per questo ringrazio il Sindaco Gigi Farioli e l'amministrazione comunale. Siamo per il secondo anno consecutivo in Champions League e questo ci deve rendere fieri di quanto fatto. Vogliamo far diventare Busto Arsizio uno dei centri più importanti della pallanuoto italiana".

Poi è intervenuto anche il Capitano Andrea Razzi: "Dispiace non aver conosciuto un grande uomo di sport come Marco Fabio Sartori. Il sindaco Farioli ci ha raccontato con grande entusiasmo la passione che aveva per le discipline natatorie. Sarà un onore giocare nell'impianto a lui intitolato. Ci tengo poi a ringraziare oltre all'amministrazione comunale anche tutta la città per l'affetto dimostrato in questa stagione".

 

Ufficio Stampa Sport Management
Daniele Pernella

image_pdfSalva in PDFimage_printStampa il contenuto