B F – Pallanuoto Treviglio, i playoff della serie B femminile


DIELLE PN TREVIGLIO – PADOVA NUOTO 13-3

Sabato 10 luglio ore 14:30
Centro Natatorio Pia Grande, Monza

All’inizio della partita, le ragazze erano un po’ tese, sicuramente per via della nuova esperienza che stavano affrontando. Dopo essersi sciolte, sono riuscite ad impostare e a condurre il gioco, raggiungendo un ottimo risultato e portando a casa la partita con 13 reti contro 3.

Formazione e marcatrici:
Motta, Albani, Zanetti, Piovani (1), Madaschi (1), Trezzi (4), Ghezzi (1), Franchini, Ferrari (1), Ponti, Magni (3), Braga (2), Corna.

FIRENZE PN – DIELLE PN TREVIGLIO 8-7

Domenica 11 luglio alle ore 09:00
Centro Natatorio Pia Grande, Monza

Partita molto complicata, all’inizio le ragazze erano molto tese e ciò si è potuto notare anche nel loro gioco. Il primo tempo è terminato con un punteggio di 0-4. Nel secondo tempo, le ragazze si sono riprese e hanno giocato con grande concentrazione e mettendoci tanto cuore. Hanno segnato sette reti e per un solo punto non sono riuscite a portare a casa la vittoria, ma non possiamo che fare loro i complimenti per come hanno giocato e per la capacità di reagire che hanno dimostrato.

Formazione e marcatrici:
Motta, Albani, Zanetti, Piovani, Madaschi (3), Trezzi (1), Ghezzi, Franchini, Ferrari, Magni (3), Ponti, Braga, Corna

DIELLE PN TREVIGLIO – CSI VENERE AZZURRA 6-11

Domenica 11 luglio ore 16:30
Centro Natatorio Pia Grande, Monza

Come nella partita precedente, il primo tempo non è partito benissimo, complici le tensioni e l’inesperienza delle ragazze.
Dopo aver subito 5 goal, le ragazze hanno iniziato a reagire e si sono portate al terzo tempo sotto di un punto. Nonostante l’impegno e gli sforzi, non siamo riuscite a sottrarre la vittoria alle liguri.
Non siamo quindi riusciti a vincere i playoff ed entrare in serie A2 ma siamo comunque molto orgogliosi delle nostre ragazze che, seppure alla prima esperienza a questi livelli, ce l’hanno messa tutta e hanno dimostrato tantissima forza e tenacia.
La capitana Laura Magni e il coach Toni Palazzo si dicono soddisfatti delle ragazze e della capacità di reagire che hanno dimostrato in tutte e tre le partite. Sicuramente anche queste sconfitte saranno da insegnamento per crescere e affrontare le nuove sfide con più sicurezza.
Abbiamo comunque raggiunto l’obiettivo di arrivare ai playoff e faremo sicuramente tesoro di questa esperienza. Si riparte a settembre, più cariche di prima!

Formazione e marcatrici:
Motta, Albani, Zanetti (1), Piovani (1), Madaschi, Trezzi, Ghezzi (2), Franchini, Ferrari, Ponti, Magni, De Brito (2), Corna

 

PN Treviglio

image_pdfSalva in PDFimage_printStampa il contenuto