2. Giornata Campionato serie B femminile
Pallanuoto Moie – Sea Sub Modena 8-2 (3-0, 1-1, 0-1, 1-0)
PN MOIE – Chiappa, Venanzi, Paparelli, Perticaroli 1, Sabatini 3, Sassaroli 1, Zannini 2, Grilli, Nitrati 1, Bravi, Regnicoli, Priori
Sea Sub Modena –Guerriero, Cerioni, Bonoli, Poluzzi 2, Taroni,Testi, Sarego, Forte, Perrone, Poggi 2
All. Marco Barbieri
Superiorità numeriche: Moie 1/1+ rigori 2/2 Sea Sub Modena 0/2 + rigori 1/1
Arbitro: sig. P. Marotta
Piscina Intercomunale Moie
Pubblico – 50
Il pellegrinaggio marchigiano della Sea Sub femminile non regala soddisfazioni. La formazione di coach Barbieri in trasferta a Moie per la terza giornata del girone marchigiano della serie B, incassa la terza sconfitta. Questa volta il risultato finale è di 8 a 2 per le padrone di casa, con entrambe le reti modenesi realizzate dalla capitana Poluzzi.
Le ragazze di Marco Barbieri questa volta erano 9: recuperato il portiere Guerriero, mancava all’appello Antinozzi indisponibile per infortunio.
“La partita è stata caratterizzata da errori nostri, principalmente abbiamo lasciato spazio alle controfughe delle avversarie (tre gol nel primo tempo, tre nel quarto). Nella fase centrale la squadra ha tenuto bene, pur dimostrando inconsistenza in attacco e quindi particolare su cui dovremo lavorare parecchio Nel quarto tempo abbiamo accusato un crollo fisico. Anche perché sempre per non farci mancare niente, a metà del secondo tempo Chiara Taroni ha dovuto abbandonare per colpo al naso”.
f.f.
SEA SUB Modena