B F – Splash Latina: vittoria e secondo posto in classifica

Quote rosa: vittoria romana!!
e SECONDO posto IN CLASSIFICA!!

Domenica 18.03.18 ore 16,30, Roma

Olgiata – Splash Latina pn 5-9 (0-4)(2-2)(1-1)(2-2)

Latina pn: Meccariello, Ciccione G (3), Ferrara (1), De Gennaro A, De Gennaro S, Ciccione A (1), De Gennaro O, Falso (3), Corradetti, Tatarelli (1), Cardillo Ciccione, Calabrese. Coach Giacomo Falso/Marcello Ciccione

Note: espulsa nel 3T De Gennaro S (art. 21.10)
Superiorità numerica: Olgiata 0/2 + 1/1R; Splash Latina pn 0/0

 

Prosegue la marcia inarrestabile delle tigri nerazzurre nelle parti alte della classifica nel girone di andata. Un mix esplosivo con una età media bassissima ha portato il team nerazzurro a veleggiare nelle parti alte della classifica a ridosso delle prime posizioni distanti solo 3 punti.

La cronaca della partita
Inizio alla garibaldina per il team del tandem Falso/Ciccione con Irene Falso a far male con doppia staffilata da posizione 4, poi Ferrara e Tatarelli cristallizzano il già pesante parziale del primo quarto (0-4). Secondo tempo in parità, con leggero calo di concentrazione per le atlete pontine, ma ci può stare. Nel terzo quarto espulsa De Gennaro Sofia per brutalità (art 21.10) la partita si complica un po’. Ma nei 4 minuti obbligatori da regolamento di inferiorità numerica, buona difesa e l’unica rete subita è quella del tiro di rigore. Non male, un vero fortino a difesa della porta ben protetta da un accorta Maria Meccariello. Nell’ultimo quarto risultato ancora in parità parziale con due splendide bordate dalla media distanza di Irene Falso e Giorgia Ciccione (che quadrella ragazzi!). Vittoria meritata. Si chiude con entusiasmo e voglia di continuare così questo girone d’andata tanto bello quanto inaspettato.

 

 

Latina PN

 

image_pdfSalva in PDFimage_printStampa il contenuto