B F – Trasferta vincente per la Latina Nuoto

TRASFERTA VINCENTE PER LA LATINA NUOTO CONTRO IL CSI FLAMINIO

CSI Flaminio – LATINA NUOTO 2 – 11 (0-4; 0-3; 0-3; 2-1)

CSI Flaminio: formazione indisponibile.

Latina Nuoto: Meccariello, Corradetti, Bastianello, Sercia, De Gennaro S. 1, De Gennaro O. 1, Totaro 3, De Gennaro A. 1, Falso 1, Piscopo, Loffredi S. 4, Schievano. Tpv: Roberto Fiori – Giacomo Falso.

Superiorità: CSI 0/5 + Rig. 1/1; Latina 1/6 + Rig. 1/1 sengnato da Falso.
Arb: Ricciotti.

Seconda vittoria nella quarta gara stagionale per la Serie B femminile Nazionale del Latina Nuoto. Le ragazze care al Presidente Alberico Davoli si sono imposte in trasferta a Monterotondo per 11 a 2 contro il CSI Flaminio. La formazione capitolina è composta tutta dalle ragazze della ex Olgiata, confluite quest’anno nel team romano. Partenza subito a razzo delle ragazze di coach Roberto Fiori che vincevano la prima frazione di gioco per 4 a 0. Stesso andamento anche nel secondo tempo vinto dalle pontine con un parziale di 3 reti a 0. Parimenti lo stesso punteggio di 3 a 0 veniva replicato dalle girls latinensi anche nel terzo quarto. L’ultimo periodo di gara era senza dubbio il più equilibrato e vedeva spuntarla il CSI Flaminio per 2-1. La squadra infatti dell’altro coach Federico Fiori, derby in famiglia quest’oggi per i due fratelli ex Fiamme Oro, riusciva in superiorità numerica e con un rigore a vincere l’ultimo tempo di gioco, nel quale faceva il suo debutto stagionale anche la giovanissima Silvia Sercia tra le file del Latina Nuoto. Il prossimo appuntamento per le ragazze del tandem tecnico Giacomo Falso e Roberto Fiori è previsto per domenica prossima contro l’Aquademia Velletri in casa di queste ultime. Sarà necessaria una conferma dopo questi risultati altalenanti per la formazione pontina, che comunque ha affrontato nelle prime 4 giornate già le due favorite Coser e SS Lazio Nuoto.

LE PAROLE DEL CAPITANO SIMONA TOTARO
“Diciamo che come al solito ci mettiamo un po’ ad entrare in partita e ci complichiamo un po’ la vita da sole. Possiamo concludere meglio in attacco, mentre siamo andate abbastanza bene in difesa. Però l’importante era tornare a vincere, ora concentrate sul prossimo match”.

Latina Nuoto

image_pdfSalva in PDFimage_printStampa il contenuto