B M – Acicastello, seconda vittoria stagionale

Asd Acicastello 2014-2015

Tre punti d’oro per l’Asd Acicastello nel derby contro l’Ossidiana Messina valido per la quinta giornata del campionato di serie B maschile. Alla piscina “Francesco Scuderi” la formazione etnea ottiene il secondo successo in campionato sconfiggendo i cugini messinesi dell’Ossidiana con il risultato di 11-10 e riscattandosi dopo le ultime due sconfitte consecutive.

Valanga di reti nei primi due tempi da parte del sette di mister Cacia ed a metà gara il punteggio recita 8-3 per l’Asd Acicastello grazie alla tripletta di Giovanni Zappalà, al poker personale di Marco Ferlito ed al gol di Michele Cardinale. Prestazione pressoché perfetta e risultato in pugno ma la gara non è ancora finita e l’Ossidiana approfitta di alcune ingenuità dei padroni di casa per provare la rimonta. Nell’ultimo tempo la rete decisiva è del centroboa Michele Cardinale che a 1:59 dal termine mette a segno il pesante gol dell’11-9 che vale alla fine i tre punti in classifica.

“Sono contento per il risultato, meno per la prestazione perché abbiamo gestito male il vantaggio – commenta mister Salvo Cacia –. Dal terzo tempo abbiamo commesso troppi errori subendo tra l’altro quattro reti in controfuga dopo aver avuto l’uomo in più e ci siamo complicati la vita da soli consentendo all’Ossidiana di rimontare”.

 

Ufficio Stampa

Giuseppe Bonaccorso

image_pdfSalva in PDFimage_printStampa il contenuto